• Catania / Farmacia / Farmacia
  • CDL in Tossicologia dell\'ambiente

beddusicilianu-votailprof
beddusicilianu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti,
mi sono appena immatricolato in farmacia settore tossicologia.. e mi son accorto che non vi è, o almeno credo, un topic o un forum specifico x tale corso.. potrei avere delle delucidazioni a tal proposito? Ve ne sarei molto grato. :cool:

:D :D :D :D :D
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sempre pronti ad aprire nuovi forum...
topolina79-votailprof
topolina79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Beddu....benvenuto tra i tossicologii.......io sono pure in tossicologia...al secondo anno.....
Se vuoi sapere qualcosa-....domanda pure!!!
Rispondi Cita Salva
Ciao topolina... bè speravo fossi anche tu al primo anno.. ma fa nulla.. :p cmq sia vorrei sapere.. bene o male.. quanto potrebbero essere gli iscritti..( mi han detto che nn dovremmo essere in molti) e per lo più come si comportano i prof.. nei riguardi di noi studenti.. poi che so.. se ti vien qualcosa in testa dilla pure.. :cool:
topolina79-votailprof
topolina79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh riguardo gli iscritti...non possiamo prevedere....noi l'anno scorso eravamo appena 15....quindi pochissimi....visto che tra i frequentanti eravamo quasi 10......Riguardo i prof...insomma.....che dire...aspettati di tutto.....
skizzo-votailprof
skizzo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"beltipo;73547":
sempre pronti ad aprire nuovi forum...
quoto ankio inoltre onde evitare 3d doppi iniziamo a utilizzare il pulsante cerca
Rispondi Cita Salva
Cmq sia.. grazie totpolina.. ma nn cè nessun altro che si è iscritto in tossicologia..??? non vorrei essere l'unico.. -.- anzi spero proprio che si faccia sentire qualcuno.. quantomeno lunedì alla prima lezione nn vorei esser il solo... :confused: :confused:
giuseppe87-votailprof
giuseppe87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao siciliano, anch'io mi sono iscritto in tossicologia dell'ambiente quest'anno, quindi lunedi ci vedremo sicuramente :D a proposito sai dove4 si svolge la lezione di fisica?
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per creare nuovi forum questa è la procedura:
http://www.unimagazine.it/forums/forum-generico-universita/aiuto-e-suggerimenti-sul-sito/6891-vuoi-un-forum-che-manca.html
Rispondi Cita Salva
Bè.. allora nn sarò il solo a lezione.. :P cmq riguardo la fisica credo.. che si terrà al dipartimento di fisica alla cittadella.. poi in caso ci si informa in facoltà...
a lunedi allora.. :cool:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti