• Catania / Farmacia / Farmacia
  • carenze di chimica e matematica

rachelgreen-votailprof
rachelgreen-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve ragazzi.
Allora,vi spiego,io dovrei immatricolarmi tra qualche giorno..
La decisione pero non è semplice,farmacia è un ramo che mi appassiona particolarmente e credo fra l'altro che possa dare degli ottimi sbocchi lavorativi(se sbaglio corregetemi),il mio problema è la preparazione anzi la NON preparazione in matematica,chimica e materie scientifiche proveniendo da un liceo linguistico.
So che cio potrebbe essere un problema non irrilevante,per questo volevo domandarvi se per quanto riguarda il primo anno questo tipo di materie vengono prese dall'inizio o si parte gia da un buon punto presupponendo che lo studente abbia certe conoscenze?
help me:confused: grazie!
smiling-votailprof
smiling-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ehi ciaoooo benvenuta :)
beh io l'anno scorso mi sono avventurata ad iscrivermi in farmacia e come te provenivo da un liceo linguistico...ora sto per passare al 2°anno...
beh di difficoltà se ne incontrano questo non lo nego ma non temere...ci sono persone che pur venendo da uno scientifico non sono riuscite a passare l'anno o si sono ritirate perkè non studiavano...
se t piace qual è il problema?ricominci tutto da capo se è questo ke t preoccupa...sia di kimica ke di matematica...
basta un po' di impegno in più ma nn temere ce la farai..non t fare assolutamente influenzare da queste cose!
ti auguro un in bocca al lupo e in buon inizio d anno accademico ;)
robyroby-votailprof
robyroby-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
quoto
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica