• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Camice per laboratorio

daitan-votailprof
daitan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti. Volevo sapere da qualcuno che ha già fatto il laboratorio di analisi dei farmaci 1, che tipo di camice bisogna acquistare e + o meno quanto possa venire a costare, grazie.
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
comprati un camice normalissimo in cotone, c sn posti dove lo prendi anche con me d 20 euro!!:)
chicli-votailprof
chicli-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
tipo ? ne conosci d sti posti? non è ke percasuccio potresti dirmeli perchè servirebbe anke a me! se non si possono dire pubblicamente per problemi d pubblicità puoi mandare un pvt ( dopo anni ho capito ke pvt significa messaggio privato) grassie
daitan-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie shawna =) quindi non occorre che sia antiacido?
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
daitan guarda secondo me proprio non ce n'è bisogno!! tranne se la prof non t obbliga anche xchè t costerebbe sui70 euro..soldi inutili,secondo me, soprattutto x il lab del secondo anno, ripeto, se la prof. te lo chiede probabilmente t tocca!!:p
chicli ma quali pubbbblicità!!! :D io l ho preso all'inizio d misterbianco, il negozio vende abbigliamento professionale (insomma tutte divise x i diversi lavori), lo fanno anche su misura, l ho preso 15 euro, il nome del negozio esattamente non lo ricordo, forse era un nome d donna! devo controllare sulla busta!
cmq poi ce n'è uno in via libertà vicino alla stazione che ha prezzi modici e uno in via umberto, ma non chiedetemi i nomi xchè non li ricordo proprio!!:p
chicli-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok grassieshawna
daitan-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie shawna =)
chicli-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma il camice dobbiamo averlo già alla prima lezione?
daitan-votailprof
Rispondi Cita Salva
nn lo so sinceramente. Penso di si cmq
daitan-votailprof
Rispondi Cita Salva
Il laboratorio M-Z con la prof salerno dovrebbe iniziare a metà marzo.. cioè la prox sett e ancora la prof nn ha messo ne orari ne date sul suo sito.. voi sapete qualcosa?
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
sicuramente lunedì lo aggiornerà!
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
aaaaaaaaah il negozio che dicevo io a misterbianco di divise da lavoro si chiama stephanie! m ricordavo bene che era un nome d donna!:p
chicli-votailprof
Rispondi Cita Salva

grassie shawna! per i lab daitan, io sono a-l ma i lav c dovevano iniiare il 15 anke a noi ma oggi la prof ci comunicò che,dato che a ctf ancora non hanno iniziato e dato ke noi dovremmo iniziare 15 gg fopo, l'inizio per noi scivola d sopo le vacanze !non so se per m-z sarà la stessa cosa!

daitan-votailprof
Rispondi Cita Salva
ah!! uff questo laboratorio lo stiamo aspettando da novembre... :pianto:
chicli-votailprof
Rispondi Cita Salva
può essere ke per voi m-z nn sarà così!tu informati meglio,penso ke la vostra prof qualke annuncio lo metterà! scusate l off topuc: daitan ho risp al tuo annuncio sul mercatino, ma nn ebbi risposta, quindi probo qui: le slides t sortino le hai ancora, qll d bioinorganica?

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email