tarja-t.-votailprof
tarja-t.-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi, c'è qlcuno fra voi della triennale per informatore scientifico("informazione scientifica sul farmaco";)???
ho letto sul bando che i test saranno su 4 materie e con trenta punti in totale, poi c'è il colloquio... sapete dirmi cm è strutturato + o meno il test e che grado di difficoltà hanno le domande?
e poi i posti sono 30... di solito cm è l' afflusso degli iscritti?!
grazie ragà:)
andreacadu-votailprof
andreacadu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora il test sarà senza la logica e cultira generale, cn matematica fisica kimica e biologia, ci sono di solito un 100 iscritti x il test ki passa lo scritto poi fa un colloquio cn un informatore ke fa alcune domande..x vedere un po come siete combinati e se siete veramente convinti di entrare a far parte di quel mondo..il colloquio nn è difficile, anzi , nn vi preoccupate.
tarja-t.-votailprof
Rispondi Cita Salva
"andreacadu;172297":
allora il test sarà senza la logica e cultira generale, cn matematica fisica kimica e biologia, ci sono di solito un 100 iscritti x il test ki passa lo scritto poi fa un colloquio cn un informatore ke fa alcune domande..x vedere un po come siete combinati e se siete veramente convinti di entrare a far parte di quel mondo..il colloquio nn è difficile, anzi , nn vi preoccupate.

grazie andrea. beh comunque la cosa preoccupante non è tanto il colloquio, ma quello che ci sta prima!:D io volevo sapere più che altro se è un test fattibile o se è molto diff... perchè senza la cultura generale il punteggio scende parecchio! se hai altre info mi fai felice:D grazie, ciao!
gato13-votailprof
gato13-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"andreacadu;172297":

ciao andrea io ho passato gli scritti ma domani mi aspetta l'orale!!! sono un pò preoccupato anche perchè nn ho la più pallida idea di quello che mi chiederanno... :confused:nn potresti essere un pò più preciso!? per me significherebbe moltissimo entrare.... ti ringrazio anticipatamente... ciao a presto..
tarja-t.-votailprof
Rispondi Cita Salva
"gato13;175230":
ciao andrea io ho passato gli scritti ma domani mi aspetta l'orale!!! sono un pò preoccupato anche perchè nn ho la più pallida idea di quello che mi chiederanno... :confused:nn potresti essere un pò più preciso!? per me significherebbe moltissimo entrare.... ti ringrazio anticipatamente... ciao a presto..

gato!!!!!! ma allora sn uscite le graduatorie! io ieri le ho cercate dovunque ma nessuno sapeva nulla! ti prego, mi spieghi di preciso dove le hanno messe?!?!?!?!?:confused::o e se t ricordi, il punteggio + basso d qnt era?!?!?!?!FAMMI SAPERE PRIMA POSSIBILE CHE MI PRECIPITO ORA ALLA CITTADELLAAAAAAA
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email