• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Bollettini tasse

gigetta-votailprof
gigetta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Cia raga mi sapete dire se a qualcuno di voi sono arrivati i bollettini per le tasse di marzo? A me no e anche ad altri colleghi .........ma mica ci toccherà pagare la mora?? Grazie in anticipo.....
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao , a me sn arrivate, ad altri no, cmq se nn t arrivano vai in segreteria lì t daranno il bollettino!:)
ps. dimenticavo...benvenutaaaaa:D
peppe...-votailprof
peppe...-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti ragazzi...stavo per aprire un post cn il medesimo argomento...:)..xke' anke io da un po' di tempo mi pongo questa domanda...ma le tasse???...a me nn e' arrivato nulla onestamente....e sul sito della facolta' ho appena letto che il termina di scadenza e' il 28 marzo...:o..e che pero' e' stato prolungato all'11 aprile...boh...stiamo a vedere....:confused:
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora io sono stato "fortunatissimo"...mi sono arrivate belle e puntuali...:mad::mad: ...Abbiate fede...:)
maggie84-votailprof
maggie84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
A me non sono arrivate :nonono::nonono:... e nemmeno altre mie colleghe :mazza:
dreamer86-votailprof
dreamer86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
a me e ' arrivata quella che scade a marzo e quella di maggio cmq capita magari e' solo un ritardo..mi e' successo l anno scorso di questi tempi
titty24-votailprof
titty24-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La scadenza della seconda rata delle tasse è stata prorogata all'11 aprile...perchè appunto i bollettini non sono arrivati a tutti a casa... Ciao a tutti!:)
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
esatto!
altra cosa, se avete fatto la domanda x la borsa d studio e siete idonei nn dovete pagare più niente x quest anno
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email