• Catania / Farmacia / Farmacia
  • biologia animale vanella aiuto....

reykomay-votailprof
reykomay-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusate ma qualcuno sa che genere di domande mette di solito in questi esami vanella? e poi xkè non serve prenotarsi x questo esame?mah...io ho rinunciato a studiare dai suoi appunti...
se qualcuno a notizie di ogni genere su questo esame please fatemi sapere...grazie eeee eeee eeeee
enzacaduceo-votailprof
enzacaduceo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
intanto fa lo scritto... poi t conviene studiare dal suo libro... cmq chiede spesso la pompa na/k atpasi e anemia falciforme...poi non so è vario
reykomay-votailprof
Rispondi Cita Salva
si il libro sulle biomenbrane ho capito che devo saperlo a memoria in pratica..sono gli appunti che non credo servano molto..poi nn so..sto studiando dal solomon..e speriamo bene...cmq grazie..( terrò a mente la pompa na/k-atpasi e anemia falciforme.....e tutto il resto..mi sa che metterà pure qualcosa sulle cellule staminali...) ciauuuu
juventus-votailprof
juventus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ti conviene nn sottovalutare il libro degli appunti anche un mio amico pensava cm te poi si trovato una domanda nello scritto sulla specie, sull'omozigosi recessiva che sn negli appunti cmq il libricino è molto più importante ma vanella è un pazzoide
scarface87-votailprof
scarface87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma ci si deve prenotare per l'esame sì o no???E se sì come????:muro::muro::muro:
reykomay-votailprof
Rispondi Cita Salva
vabbe' ho capito studio tutto..sperando di avere il tempo necessario...ma mi hanno detto che gli appunti sulle cellule staminali ( che io ancora nn ho..pensate un po' come sto) sono altre 200 pagiene..vero?..
scar..io so che non serve prenotarsi...poi non so dirti altro..cmq l'esame è giorno 13 gennaio a quanto dice il sito..speriamo bene...
roxanne116-votailprof
roxanne116-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma questi appunti sono già usciti?
Sapete giorno 13 dove dobbiamo recarci? Sul sito c'è scritto solo l'orario...:mad:
zeno_189-votailprof
zeno_189-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sikuramente in bacheca troverete tutte le info che cercate dopo le vacanze....
smiling-votailprof
smiling-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusate ma questi appunti sulle cellule staminali sono già pronti???
roxanne116-votailprof
Rispondi Cita Salva
Smiling, io sono andata pochi giorni fa nella libreria di via Verona (dove ha detto il prof.) e mi hanno risposto che il libro ancora nn è pronto... :muro:
smiling-votailprof
Rispondi Cita Salva
si roxanne anke a me hanno detto cosi...mah allora io non li studio tanto se nn li ha portati in fotocopisteria non può metterli all'esame(spero)cmq grazie mille!!!
roxanne116-votailprof
Rispondi Cita Salva
Smiling tu sei di A-L o di M-Z?
Perchè il gruppo M-Z è diviso in 2 sottogruppi il giorno dell'esame...mentre per A-L nn c'è scritto nulla...
Pensi che siamo tutti insieme o poi all'ultimo minuto ci comunicheranno qlc spostamento di orari o di giorno...?
smiling-votailprof
Rispondi Cita Salva
sono a-l...nn saprei veramente.nel sitop non c'è scritto nulla quindi forse ci divideranno all'ultimo momento...speriamo bene!!!!!
auron307-votailprof
auron307-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora ragazzi proprio stamattina sono andato in libreria x le fotocopie di Vanella e mi hanno detto ke ancora nn sono arrivate, mi hanno chiesto pure scusa perchè sapevano che gli esami sono a breve, ma ovviamente gli ho detto che non avevano colpa....almeno loro!!! Cmq per gli esami penso ke dobbiamo andare in aula A e poi ci separeranno, penso!!!
se vi può interessare ho la netta sensazione che chiederà i tipi di morte cellulare e le differenze tra DNA e DNA circolare, non so perchè ma ho la sensazione che saranno delle probabili domande, o almeno spero!
roxanne116-votailprof
Rispondi Cita Salva
Auron tu di quale libreria parli? Quella di via Verona?
Ti hanno detto qnd usciranno?
Cmq io non ho davvero idea di cosa possa chiedere all'esame :(
Speriamo bene... :rolleyes:

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica