• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Biologia Animale Sorrenti

rick86-votailprof
rick86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti,
ho studiato come un pazzo per passare questo esame...nel calendario degli esami erano previsti 2 appelli..uno l'8 e l'altro il 22.oggi vado a parlare cn la prof.ssa e mi dice che lei nn ha mai sentito parlare dell'appello di giorno 22.Sono pazzo io o c'è qualcosa che nn quadra nella facoltà.se sapete qualcosa aggiornatemi vi prego.sono nel pallone.grazie
butterfly-votailprof
butterfly-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Lo sai che questa facoltà è anormale... pure io sapevo di un appello a febbraio, ma purtroppo non c'è stato... dobbiamo ormai aspettare a giugno (se lo faranno)... il primo esame è stato il 13 gennaio mi sembra, ma non c'è stato nessun appello per il mese seguente, come invece ha fatto vanella... arrangiamoci, la facoltà è questa...
butterfly-votailprof
Rispondi Cita Salva
Un'altra cosa: il calendario degli esami della facoltà è dell'anno scorso... devono ancora aggiornarlo, figurati...
rick86-votailprof
rick86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
guarda che nel calendario degli esami è vero che c'è scritto 2005/2006 ma sualla destra c'è scritto aggiornato al 9 gennaio 2007.per questo mi risulta strano cmq la prof sorrenti ha detto che farà un appello verso la metà d aprile.beh grazie per la risposta.
butterfly-votailprof
Rispondi Cita Salva
Di nulla! Allora forse c sarò anke io verso la metà di aprile ;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader