• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Biologia Animale!! Prof Vanella

sergiario-votailprof
sergiario-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi...come potete capire sono nuovo del forum, infatti sono al primo anno di farmacia e volevo sapere se i miei disagi nel seguire le lezioni del Prof. Vanella erano solo una cosa mia oppure un problema riscontrato da tutti.
Prima di tutto nelle sue lezioni nn si sente nulla sia xkè parla tr piano e sia xkè si mette a passegiare nell'aula anke se ti metti al centro e in prima fila nn senti nulla, poi, quando riesci a sentire qualcosina quando lui sta fermo, passa da un argomento all'altro, io di sicuro nn sono un professore ma se un giorno dice "parliamo della classificazione degli esseri viventi" nn può iniziare con questo e poi perdendosi in un discorso della cellula ke poi va a finire ke dice "questo lo vedremo più in la" :muro:. Cmq tralasciando queste lamentele volevo informarmi di più sull'esame di biologia animale, chiedendovi:
1) Com'è strutturato l'esame?
2) Ci sono prove degli anni passati da qualke parte ke si possono consultare?
3) è difficile?:D:D:D:D

Vi ringrazio anticipatamente ;) e scusate ancora x il mio sfogo, se avete avuto gli stessi problemi quotate pure :D
veronik-votailprof
veronik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve Sergiario..l'anno scorso anche io come te avevo di questi problemi..ricordo infatti di aver seguito pochissimo,anche xk nn si capiva nulla..alla luce dell'esame sostenuto posso dirti di studiare ciò che trovi nelle dispense che trovi in copisteria(il malloppone x intenderci)e il suo libro!!fondamentale..il compito è strutturato se non erro in 5 domande..ricordo anche che c'è stato un copia copia generale xk i compiti erano tutti uguali ed eravamo vicinissimi l'uno con l'altro..cmq..rispetto alle altre materie l'esame di biologia animale è una passeggiata..ovviamente se studi..spero di esserti stata utile..in bocca al lupo!!
shawna-votailprof