• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Biologia Animale!! Prof Vanella

sergiario-votailprof
sergiario-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi...come potete capire sono nuovo del forum, infatti sono al primo anno di farmacia e volevo sapere se i miei disagi nel seguire le lezioni del Prof. Vanella erano solo una cosa mia oppure un problema riscontrato da tutti.
Prima di tutto nelle sue lezioni nn si sente nulla sia xkè parla tr piano e sia xkè si mette a passegiare nell'aula anke se ti metti al centro e in prima fila nn senti nulla, poi, quando riesci a sentire qualcosina quando lui sta fermo, passa da un argomento all'altro, io di sicuro nn sono un professore ma se un giorno dice "parliamo della classificazione degli esseri viventi" nn può iniziare con questo e poi perdendosi in un discorso della cellula ke poi va a finire ke dice "questo lo vedremo più in la" :muro:. Cmq tralasciando queste lamentele volevo informarmi di più sull'esame di biologia animale, chiedendovi:
1) Com'è strutturato l'esame?
2) Ci sono prove degli anni passati da qualke parte ke si possono consultare?
3) è difficile?:D:D:D:D

Vi ringrazio anticipatamente ;) e scusate ancora x il mio sfogo, se avete avuto gli stessi problemi quotate pure :D
veronik-votailprof
veronik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve Sergiario..l'anno scorso anche io come te avevo di questi problemi..ricordo infatti di aver seguito pochissimo,anche xk nn si capiva nulla..alla luce dell'esame sostenuto posso dirti di studiare ciò che trovi nelle dispense che trovi in copisteria(il malloppone x intenderci)e il suo libro!!fondamentale..il compito è strutturato se non erro in 5 domande..ricordo anche che c'è stato un copia copia generale xk i compiti erano tutti uguali ed eravamo vicinissimi l'uno con l'altro..cmq..rispetto alle altre materie l'esame di biologia animale è una passeggiata..ovviamente se studi..spero di esserti stata utile..in bocca al lupo!!
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
xchè nn chiedete al prof d usare un microfono? e d stare un pò fermo??:D
a volte i problemi si risolvono facilemente:)
sergiario-votailprof
Rispondi Cita Salva
Nn so shawna forse è una mia impressione ma il prof mi sembra ke sia leggermente alterato già di suo ogni volta... Del tipo una volta mi sono permesso di kiedere a ke pagina del librone erano le cose ke stava spiegando e tutto madelico mi ha risposto "nn devi seguire e nn ti serve sapere a ke pag" ed io :o

Cmq grazie x la risposta Veronik sei stata molto esaustiva ;) ma una cosa... ma il suo libro sarebbe "Biomenbrane" oppure "Un Cerino acceso..."??? nn so come si kiama sinceramente quest'ultimo...xkè nn l'ho mai capito quando lo dicevo:D:D:D:D
chicli-votailprof
chicli-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
entrambi + dispense e se vuoi te li mollo volentieri
maggie84-votailprof
maggie84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Un cerino acceso in una stanza al buio" è scritto da suo figlio con un'altra dottoressa... è un libriccino molto interessante sulle staminali, e "biomembrane" è scritto da lui... Di solito all'esame mette anche delle domande su questi 2 libri.
sergiario-votailprof
Rispondi Cita Salva
Scommetto ke te li vuoi levare di mezzo tutte cose al più presto vero chicli?:D:D:D ma x tua sfortuna mi servirebbe solo "Un cerino acceso in una stanza al buio" xkè il librone e "Biomenbrane" me lo sono fatto fotocopiare dal quello di via etnea alta... ma questo completamente nn si trova da nessuna parte...o per lo meno così mi hanno detto :D:D:D cmq chicli in ke condizioni è il libro?:)
chicli-votailprof
Rispondi Cita Salva
veramente lo vuoi?oO il libro è praticamente nuovo... nn è ke io lo abbia usato così tanto effettivamente.. ehmmmm... diciamo ke l ho letto 2 giorni prima dll esame!làlàlà
sergiario-votailprof
Rispondi Cita Salva
ahahah!! si ma xkè ke c'è di male?:D:D se mi serve x passare l'esame penso ke per lo meno lo dovrei leggere... e dato ke nn trovo una copia in tutta catania... tanto vale ke me lo compri di seconda mano :p how much is it?:)
chicli-votailprof
Rispondi Cita Salva
sulal copertina much 10... ma famo 5 euri?
sergiario-votailprof
Rispondi Cita Salva
ooook!!! Aggiudicato ;) Dimmi quando e dove :D:D:D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica