• Catania / Farmacia / Farmacia
  • appunti farmacia

proteina-votailprof
proteina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao raga..ma non vi siete chiesti come mai nella sezione appunti la facoltà nostra non è nemmeno indicata? è pazzesco..ci sono appunti per ogni facoltà, ma noi niente......ma possiamo essere così? io nn capisco come possa essere una cosa del genere, è un servizio utile a tutti ma invece nn siamo capaci di utilizzarlo e sfruttarlo al meglio!!! e allora che aspettiamo? diamoci da fare e cominciamo ad inserire appunti di ogni genere utili per tutti...
ciao ciao....
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io sono sempre qui, appena mi mandate qualcosa, massimo 24h e lo trovate on line...

Conta che da gennaio sarà persino automatico...tu carichi gli appunti direttamente!!!

PS vedi se puoi convincere i tuoi colleghi...ne ho contattati alcuni e mi hanno detto no..
proteina-votailprof
proteina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ok..ci proverò..vediamo come convincerli!!
appena posso ti mando qualcosa..
matteoct-votailprof
matteoct-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Purtroppo nella nostra facoltà è impossibile fare una cosa del genere.....Vedo che i miei amici sparsi in tutte le altre facoltà ricevono dispense appunti sbobinamenti vari senza sforzarsi più di tanto......Da noi invece no....
andreacadu-votailprof
andreacadu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il fatto e ke molti gli appunti li prendono a penna e a penna li lasciano.. se li trascivessero sul pc li potremmo passare a tutti i siti ..., cmq in facoltà ne girano molti , di molte materie, quindi se cercate appunti o vi rivolgete al gruppo caduceo , o ai ragazzi ke tengono aperta l'aula studio a pranzo ... loro e noi sicuramente sapremo a ki rivolgerci.
ciao
butterfly-votailprof
butterfly-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma anke se sono a penna basta scannerizzarli, no? ;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader