• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Appelli Vegetale E Chimica Aiuto!!!

mario5786-votailprof
mario5786-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti e grazie anticipatamente.
Vorrei sapere quante più informazioni possibili sui diversi appelli di biologia vegetale (sia A-L che M-Z) e sugli appelli di chimica come le date,le modalità,etc.
Vi ringrazio tantissimo. Siete la mia salvezza
Un bacio e in bocca al lupo a tutti
roxanne116-votailprof
roxanne116-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!... non sarò la tua salvezza,perchè non so molto, però ti comunico quelle poche notizie che ho :)
Per il corso A-L ci saranno diversi appelli di biologia vegetale... il primo è giorno 8 febbraio, e gli altri saranno a fine febbraio (probabilm il 22) e FORSE uno a marzo.. è un esame orale...
Per qnt riguarda la chimica, il prof ci dà + tempo per prepararci visto che ci sono stati problemi in aula magna e le lezioni finiranno in ritardo:cool:...infatti gli esami saranno intorno ai primi 10 giorni di marzo... è un esame scritto e,dopo averlo superato, si può accedere all'orale...
Spero di esserti stata utile :)... se qlcuno ha altre notizie le SCRIVAAAAAA per favore che non ci si capisce nulla!:muro:
mario5786-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie Roxanne. è già un passo avanti...quindi le tue informazioni sono solo per il corso A-L mi sembra di aver capito.Per quanto riguarda l'M-Z?
Avrete tutti un posto in Paradiso per la vostra bontà...
kl295-votailprof
kl295-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao,x quanto riguarda il corso M-Z,le lezioni finiranno l'1 febbraio,l'esame sarà della stessa tipologia di quello del prof. Sortino.L'appello x qsto corso è previsto intorno al 28-febbraio e in più,ieri a lez. il prof. Punzo ha detto ke il punto 11 del programma nn si deve fare xkè nn arriverà a spiegarlo!ciao!!
roxanne116-votailprof
Rispondi Cita Salva
kL295 il prof Punzo ha detto già con precisione che l'esame lo farete il 28?
Perchè mi sembrava che Sortino avesse detto che gli esami li faremo più o meno negli stessi giorni (i primi di marzo), sia A/L che M/Z... :(
kl295-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao Roxanne,punzo ha detto esattamente:"l'esame sarà il 28 febb,giorno più giorno meno"cmq,prima della fine delle lezioni credo c darà la conferma!in più ha detto ke c sarà 1 altro appello di kimica il 2 aprile,al quale si potrà presentare anke ki nn ha passato qsto appello!ciao
mario5786-votailprof
Rispondi Cita Salva
Colgo l'occasione per ringraziare tutti e per ricapitolare la situazione:

CORSO A-L
------------>biologia
sarà un orale probabilmente l8 o il 22 febbraio circa

------------>chimica
sarà scritto e orale nei primi 10 giorni di marzo circa

CORSO M-Z
------------>biologia
???

------------>chimica
sarà scritto e orale.primo appello 28 febbraio.secondo appello 2 aprile circa
n.b. il punto 11 del programma non bisogna farlo.

se qualcuno di voi volesse rettificare o confermare le seguenti informazioni(soprattuto la storia del punto 11) sarà il ben venuto oltre ad assicurarsi la beatitudine eterna.
kl295-votailprof
Rispondi Cita Salva
attenzione:x quanto riguarda il punto 11 del programma,io parlo x il corso M-Z,nn è da fare xkè punzo nn arriva a spiegarlo,poi nn so se Sortino l'ha spiegato!!!
roxanne116-votailprof
Rispondi Cita Salva
No,Sortino non lo spiegherà...ma ha detto di dare un'occhiata lo stesso perchè sono cose che dovremmo già sapere...e nel compito la domanda ci sarà!
:yeah:
roxanne116-votailprof
Rispondi Cita Salva
Rettifico...anche per noi di A/L l'esame di Chimica sarà il 28 febbraio...
HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP :muro:
auron307-votailprof
auron307-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi scusate l'ignoranza ma in questo periodo sn dovuto mancare alle lezioni, sapete dirmi quand'è e dov'è l'esame domani di bio vegetale e sopratutto come faccio a prenotarmi per il 22?
roxanne116-votailprof
Rispondi Cita Salva
Allora... l'esame di domani è alle 9.00
al dipartimento di Microbiologia, in via Androne 81.
Per prenotarti per il 22 dovresti andare dalla prof Iauk, perchè lei durante le lezioni ha fatto firmare su un foglio...ma ha detto che si ci può prenotare anche dopo andando a parlare con lei...
Ovviamente devi andarci nei suoi orari di ricevimento...e sempre al dipartimento di Microbiologia...
Ciauz! :) :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email