• Catania / Farmacia / Farmacia
  • appelli di matematica per A-l

krsna-votailprof
krsna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,volevo sapere quando sarà il prossimo appello di matematica?E come funziona?Perchè mi hanno detto cheinformatica e statistica valgono come un esame a parte,ma non ho capito bene come funziona con l'orale,se si deve fare,e se si di quali materie....
Grazie a tutti:D
frugola88-votailprof
frugola88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao krnsa...per quanto riguarda il prossimo appello non ti so dare una risposta...comunque per il resto l'orale lo devi dare sia di matematica che di statistica e informatica, ma solo se passi lo scritto...
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao hai letto questo http://www.fdf.unict.it/arearis/Upload/Doc_96/ESAMI_FARMACIA.pdf

?

x quanto riguarda il prossimo esame nn c'è ancora indicata una data m sembra ,ma t conviene tener d'occhio qui
Uniweb - Dipartimento di Informatica

appena c sarà un nuovo appello infatti dovrebbe comparire nel link sopra x potersi prenotare.
x quanto riguarda gli esami separati m sembra d capire che mat e stat-infor siano in effetti 2 esami separati,ma m sembra che l'orale sia unico.
io tuoi colleghi sapranno darti migliori delucidazioni! ;)
maggie84-votailprof
maggie84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"shawna;138660":
x quanto riguarda gli esami separati m sembra d capire che mat e stat-infor siano in effetti 2 esami separati,ma m sembra che l'orale sia unico.
io tuoi colleghi sapranno darti migliori delucidazioni! ;)

Sono due esami separati. Matematica è un esame a sè stante e si deve fare scritto ed orale. Mentre statistica ed informatica vanno insieme e devi fare un solo scritto ed un solo orale che riguarda tutte e due le materie. Cioè in totale si fanno 2 scritti e due orali. :sisi: :)
frugola88-votailprof
frugola88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
shawna ma tu sai se quando il prof motta dice sconsigliato ci si può presentare lo stesso all'orale???:muro:
maggie84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Frugola, io non penso che non possiamo presentarci all'orale, il problema è che magari non la prende "bene" e magari ci chiede l'intero programma :D :D
biuccy-votailprof
biuccy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
qualcuno,sa dirmi invece se sà le date degli appelli per il corso M-Z? grazie mille!!!
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
maggie fragula finora nell'altro topic nn v avevo risposto x nn scoraggiarvi ,ma credo che nn possiate presentarvi, quelli con ar già sn ammessi con riserva...xò io tenterei a contattare il prof, tentare nn nuoce:)
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
biuccy anche a te consiglio d controllare qui
Uniweb - Dipartimento di Informatica
maggie84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Tranquilla Shawna, a me non mi scoraggia sapere che non potrò presentarmi domani all'orale, ma mi ha scoraggiato leggere quella "S" tra i risultati dopo il mio nome noi... Cmq, noi abbiamo cercato di contattare il prof, il problema è che non risponde :confused:
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
si ho letto, magari provate a contattare lizzio, nn so, magari v dà il numero d motta, oppure provate ad andare direttamente domani e provate a chiedere, cmq anche se ve lo facesse fare è ovvio che sarà più pignolo e vorrà sapere tutto il programma benissimo! in bocca al lupo cmq andrà!:)
maggie84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Niente... domani andrò direttamente in facoltà e mi sa che mi limiterò solamente ad assistere :D :D :D
sangue blu-votailprof
sangue blu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
vorrei sapere anch'io cos'è la "S"...A(ammesso)AR(ammesso con riserva)NP(non presente)S???
analucia-votailprof
analucia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sangue blu..mi dispiace ma S=sconsigliato!!!mi dispiace tanto!!!ragazzi mai arrendersi!!!
krsna-votailprof
krsna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cioè sconsigliato significa che non vale la pena di provare:D???

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti