• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Anatomia-stagione autunnale

krsna-votailprof
krsna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per quanti di voi si sono prenotati on-line,sapete dove si terrà l'orale?Io mi sono prenotato per l'11 settembre(brutta data,lo so) e in tutta franchezza,non so se fidarmi di questa modalità d'iscrizione on-line,quando anche per srcivere l'orario delle lezioni se la sono tirata un mese...In ogni caso la domanda è un'altra....Nel sito di anatomia c'è scritto solo la data e l'ora in cui presentarsi,ma non dove e in che aula....Io comincio a pensare che si terrà al dip. di anatomia,ma per il resto non c'è scritto nulla...dove ci interrogheranno?In cortile?
Mi appello al vostro buon cuore.Grazie in anticipo.
smiling-votailprof
smiling-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"KRSNA;115504":
Per quanti di voi si sono prenotati on-line,sapete dove si terrà l'orale?Io mi sono prenotato per l'11 settembre(brutta data,lo so) e in tutta franchezza,non so se fidarmi di questa modalità d'iscrizione on-line,quando anche per srcivere l'orario delle lezioni se la sono tirata un mese...In ogni caso la domanda è un'altra....Nel sito di anatomia c'è scritto solo la data e l'ora in cui presentarsi,ma non dove e in che aula....Io comincio a pensare che si terrà al dip. di anatomia,ma per il resto non c'è scritto nulla...dove ci interrogheranno?In cortile?
Mi appello al vostro buon cuore.Grazie in anticipo.
eh mio caro krsna anke io stessa identica situazione:11 settembre,orale,anatomia :rolleyes:
l'orale è al dip d anatomia ma non so ke aula...mi devo informare.appena so qualcosa posto :D
robyroby-votailprof
robyroby-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
solitamente l aula la decidono la stessa mattinata.....voi l undici presentatevi in orario al dip. di anatomia, li lei si farà vedere e vi darà istruzioni......don't worry!!!!
krsna-votailprof
Rispondi Cita Salva
già,forse hai ragione....inutile preoccuparsi prima!!!:)
A proposito,anche voi avete l'esame l'11,allora!ma avete fatto anche lo scritto,o state provando solo l'orale?
smiling-votailprof
Rispondi Cita Salva
io sto portando TUTTO orale oddioooo XD
comunque stavolta non ha messo neanke l'elenco su internet...ci presenteremo giorno 11 alle 9 al dip d anatomia tutti quanti per prendere le presenze...in base a quanti saremo deciderà la distribuzione!
oddio io nn so perke ma più vado avanti meno cose ricordo XD
krsna-votailprof
Rispondi Cita Salva
bah...a chi lo dici....io questa settimana la dedicherò al ripasso di TUTTO il programma!!!!sai cosa vuol dire no?:muro:
E cmq non credere di essere troppo svantaggiata rispetto a chi ha fatto lo scritto,come me,perchè per come la vedo io,chiederà cmq qualcosa della prima parte.....:mad:
smiling-votailprof
Rispondi Cita Salva
"KRSNA;116740":
bah...a chi lo dici....io questa settimana la dedicherò al ripasso di TUTTO il programma!!!!sai cosa vuol dire no?:muro:
E cmq non credere di essere troppo svantaggiata rispetto a chi ha fatto lo scritto,come me,perchè per come la vedo io,chiederà cmq qualcosa della prima parte.....:mad:
ehssi ma speriamo ke non sia cattiva:rolleyes:
krsna-votailprof
Rispondi Cita Salva
non so se hai seguito le lezioni....beh devo dire che è brava a spiegare,si fa capire parecchio....anche se forse si lascia prendere a volte dal pathos:D..va detto però,che acuni ragazzi del 5°mi hanno detto che oltre ad essere brava è anche pretenziosa,ma non credo che questo coincida col dire che è cattiva;io credo che sia giusto conoscere gli argomenti in modo approfondito...se poi ci va a chiedere cose allucinanti allora è un'altra cosa...ma non penso che andrà così!a ogn modo....in bocca al lupo a tutti!!!!studiate sti ultimi tre giorni:D
smiling-votailprof
Rispondi Cita Salva
"KRSNA;116868":
non so se hai seguito le lezioni....beh devo dire che è brava a spiegare,si fa capire parecchio....anche se forse si lascia prendere a volte dal pathos:D..va detto però,che acuni ragazzi del 5°mi hanno detto che oltre ad essere brava è anche pretenziosa,ma non credo che questo coincida col dire che è cattiva;io credo che sia giusto conoscere gli argomenti in modo approfondito...se poi ci va a chiedere cose allucinanti allora è un'altra cosa...ma non penso che andrà così!a ogn modo....in bocca al lupo a tutti!!!!studiate sti ultimi tre giorni:D
zizi ovviamente l'ho seguita...è bravissima !
robyroby-votailprof
robyroby-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
raga a me nn ha chiesto niente della prima parte se vi puo interessare!!!in bocca al lupoooooooooooooooooooooooooooooo

e nn ti preoccupare smiling!!!!
smiling-votailprof
Rispondi Cita Salva
dheeee esame spostato al 18 XD grazie roby
krsna-votailprof
Rispondi Cita Salva
bella roby!!!!io sono il 19....spero solo non mi chieda troppe cose riguardo al sistema nervoso centrale!!!!:p
krsna-votailprof
Rispondi Cita Salva
a proposito,secondo voi li chiede gli organi e i recettori di senso?io con l'occhio mi sto disperando!!!
smiling-votailprof
Rispondi Cita Salva
"KRSNA;117585":
a proposito,secondo voi li chiede gli organi e i recettori di senso?io con l'occhio mi sto disperando!!!
si si li ha kiesti soprattutto l'orecchio
krsna-votailprof
Rispondi Cita Salva
C***o.......
questo sì è un bel problema!!!!! e del SNC e periferico,sapete se chiede cose troppo accurate,se entra troppo nello specifico?

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

tiscali

tiscali Tutor 22610 Punti