• Catania / Farmacia / Farmacia
  • anatomia prof. Rosa Romeo

miss jo-votailprof
miss jo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve ragazzi, sto preparando l'altra metà anatomia, ma purtroppo mi mancano gli appunti delle lezioni fatte su metà apparato genitale maschile e su qll femmile!!! gli appunti ke hanno in fotocopisteria possono aiutarmi??? grazia, attendo risp al più presto:re:
flounder-votailprof
flounder-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao io ho dato anatomia tutta intera a giugno e ho preso gli appunti che ci sono in copisteria e sono abbastanza buoni anche se alcune cose mancano sprattutto nella parte del sistema nervoso!ma gli apparati genitali sono fatti abbastanza bene!!!in bocca al lupo per l'esame:);)
miss jo-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie mille x l'aiuto... cmq ti è andato bene l'esame??
tarja-t.-votailprof
tarja-t.-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"flounder;171071":
ciao io ho dato anatomia tutta intera a giugno e ho preso gli appunti che ci sono in copisteria e sono abbastanza buoni anche se alcune cose mancano sprattutto nella parte del sistema nervoso!ma gli apparati genitali sono fatti abbastanza bene!!!in bocca al lupo per l'esame:);)

raga io ho un grosso problema, devo fare la seconda parte adesso, a settembre, ma ho perso praticamente tutte le lezioni sul sistema nervoso... tu flounder, che dici? che dagli appunti in copisteria non sia ben fatto? perchè sul libro è assolutamente assurdo, troppo dispersivo... dammi un consiglio, ti pregooo!!! aiutatemiiiiiiiii:pianto:
ah un'altra cosa: sapete per caso se la prof romeo permette di fare sostenere l'esame in due appelli consecutivi?cioè, se non si passa adesso, è possibile rifarlo ad ottobre?fatemi sapere!!!
tarja-t.-votailprof
Rispondi Cita Salva
ragaaaaaa, nessuno mi aiutaaaaaa!!!!:pianto::pianto::pianto:
flounder-votailprof
Rispondi Cita Salva
scusate se rispondo solo ora:opporc:!!!cmq a me l'esame è andato molto bene perchè ho preso 30...pr quanto riguarda gli appunti sul sistema nervoso in copisteria non sono male ma ci sono alcune cose scritte in modo confusionario e io sono riuscita a decifrarle con l'aiuto di alcunio appunti che avevo preso...cmq se devi studiare il sistema nervoso meglio farlo da quegli appunti che dal libro che è troppo dispersivo e dice cose che alla prof non interessano!!!!:)
tarja-t.-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie miell flounder, sono alquanto disperata! manca pochissimo e ancora sono a zero:muro: darò un occhiata aglli appunti!!! ma cmq nessuno sa se la prof consente di rifare l'esame ad ottobre se nn si passa oraa?! grazie ancora:-)
miss jo-votailprof
Rispondi Cita Salva
flounder ciao ... ma gli appunti sono quelli di un ccerto guido?? grazie anticipatamente x la risp..
cmq Tarja-T credo possa riprovare anche ad ottobre se nn lo passi a settembre!!
flounder-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao miss jo...sinceramente non ti saprei dire di chi sono gli appunti ma se non sbaglio appartengono a due persone diverse....la prima parte è quella piu ordinata e penso siano di una ragazza e la parte sul sistema nervoso è quella piu disordina e possibilmente sono gli appunti di un ragazzo....cmq io li ho presi in via etnea di fronte alla pompa di benzina!
tarja per quanto riguarda il ripetere l'esame non ti so dare una risposta ti posso dire soltanto che quando l'ho fatto io a giugno a quelli che non passavano diceva che non potevano presentarsi all'appello di luglio...ma hai provato a mandarle un email???
mikyfarm-votailprof
mikyfarm-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sì sono ottimi ! te li consiglio!
miss jo-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie allora acetterò il vostro consiglio...
tarja-t.-votailprof
Rispondi Cita Salva
"flounder;171838":
ciao miss jo...sinceramente non ti saprei dire di chi sono gli appunti ma se non sbaglio appartengono a due persone diverse....la prima parte è quella piu ordinata e penso siano di una ragazza e la parte sul sistema nervoso è quella piu disordina e possibilmente sono gli appunti di un ragazzo....cmq io li ho presi in via etnea di fronte alla pompa di benzina!
tarja per quanto riguarda il ripetere l'esame non ti so dare una risposta ti posso dire soltanto che quando l'ho fatto io a giugno a quelli che non passavano diceva che non potevano presentarsi all'appello di luglio...ma hai provato a mandarle un email???

si flounder, le ho mandato una mail e dopo unsecolo si è decisa a risoondermi solo "signorina, ma lei di che corso è?altrim non posso aiutarla":mad:gliel'ho detto e ovviamente non ha più risposto, a meno che nn risponda dopo l'esame cioè quando ormai non l'avrò passato e non potrò di sicuro rifarlo ad ottobre:pianto::pianto::pianto: grazie comunque:(

ah un'ultima cosa, se qualcuno di voi farà l'esame a settembre, è confermato per il dieci alle ore 9 in dipartimento, vero?
miss jo-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao flounder.. volevo sapere un ultima cosa..gli annessi genitali esterni, sia maschili che femminili..nn si devono fare?? grazie attendo risp..
tarja-t.-votailprof
Rispondi Cita Salva
"flounder;171838":

Flounder, tu o chiunque altro abbia fatto l'esame, sapreste dirmi che domande faceva all'incirca sulla seconda parte del programma e in particolare sul sistema nervoso???grazie:(:pianto::pianto::pianto::pianto::pianto:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email