• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Anatomia con la Di dino

biuccy-votailprof
biuccy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, sono disperata perchè la Di Dino non mi vuole far fare l'esame per metà programma :muro: ci sono andata un paio di mesi fà, e lei non vuole concedermerlo perchè l'anno scorso ho fatto la prova initinere x metà programma,che però non superai :pianto: quindi lei dice che mi ha già dato una chance. Però non è giusto perchè i colleghi che hanno portato la prima metà orale e non l'hanno superato,possono ripeterlo :mad: :muro:. Qualcuno ha qualche cosiglio da darmi?io non so più che fare,domani ci vado a parlarci per l'ennesima volta :(
mario5786-votailprof
mario5786-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
perdonami ma sicuramente il consiglio è arrivato in ratardo. cmq secondo me è meglio prepararsela tutta.

se la fai in due parti sono in pratica due orali da 40min ciascuno e ovviamente se ripeti una parte e c'è qualche collegamento con l'altra parte te la chiede pure.

se invece dai anatomia tutta in una volta fai un solo orale da 40min dove chiede di parlare di tutto ma ovviamente non sarà troppo specifica perchè ha metà del tempo.

spero di essere stato chiaro.

ps ovviamente parlo per esperienza personale. sicuramente non sarà sempre così e non garantisco niente ;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email