• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Anatomia A-L Romeo

axlrose-votailprof
axlrose-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti,sapete se sarà possibile dividere la materia(ho già sostenuto a giugno la prova scritta sulla prima parte,non superandola) ? E poi vorrei sapere..voi da dove la state studiando???
...taty...-votailprof
...taty...-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao...io ho gai dato anatomia la prima metà a giugno e poi ad ottobre...cmq nn so se puoi riderla scritta a giugno devi informarti cn la prof...cmq ho studiato nei suoi appunti presi a lezione e sul libro:)
micky02-votailprof
micky02-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao!allora io ho dato tutta anatomia l'anno scorso.quindi non ho chiesto alla prof se la potevo dividere.dovresti chiedere a lei,ma ci sono voci di corridoio k dicono k non a tutti la divide. io ho studiato dai suoi appunti senza comprare il libro.:D
flounder-votailprof
flounder-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io anche l'ho data tutta a giugno quindi non saprei dirti....cmq ti consiglio di studiare dagli appunti e non dal libro (sopratutto il sistema nervoso) perchè lei vuole sapere solo ed esclusivamente ciò che spiega a lezione:)
??diana??-votailprof
??diana??-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

ciao raga..sapreste gentilmente dirmi del 16esimo capitolo di anatomia e cioè quello riguardante gli organi di senso se ci sono parti da tralasciare, o bisogna farlo tutto?...grazie....:-)

korver-votailprof
korver-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"!!diana!!;212038":
ciao raga..sapreste gentilmente dirmi del 16esimo capitolo di anatomia e cioè quello riguardante gli organi di senso se ci sono parti da tralasciare, o bisogna farlo tutto?...grazie....:-)

Anche tu esame il 23?^^
Io sto studiando alcune parti dal libro e altre dagli appunti.
L'apparato sensoriale l'ho fatto dagli appunti(lezioni della prof) e posso dirti cosa c'è :

Apparato della Vista
Occhio(Globo Oculare)( la parte più lunga,sono sviluppate abbastanza bene le 3 tonache,in particolare quella nervosa o Retina)
-Apparato motore dell'occhio(ho solo 4 righe)
-Apparato protettore dell'occhio(2 righe precise..)

Apparato stato acustico
divisione(orecchio esterno medio ed interno)
recettori dell'equilibrio
recettori acustici
via acustica

non ho altro io.... negli appunti...saranno un 10 paginette massimo

??diana??-votailprof
Rispondi Cita Salva
..grazie tante korver..io nn ho seguito le lezioni purtroppo!!! ...vedro di farmelo dal libro... ancora grazie!
*angela*-votailprof
*angela*-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti... qualcuno sa dirmi che giorno sarà la prova scritta di anatomia? e se oltre a questa di giugno ci sono altre date? grazieeee
??diana??-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao angela, la prova scritta nn so dirti qnd sarà perche nn ho seguito le ultime lezioni, ma il 23 giugno ci sarà esame.. e il 7 luglio...puoi vederlo anche nel calendario dgl esami del sito della facoltà..qst due esami sono esclusivamente orali..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email