• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Analisi dei farmaci

jesper-votailprof
jesper-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, spero che possiate aiutarmi. Fino a Dicembre sono stato impegnatissimo nello studio, causa biochimica, ed ho dovuto tralasciare completamente le altre materie. Adesso mi ritrovo a dover studiare (per forza) l'analisi dei farmaci e non ho proprio idea di quello che devo fare perche' non ho potuto frequentare. Il problema è che martedì comincia il laboratorio ma sono completamente impreparato e non ho la minima idea di quello che dovrò fare. Posso fare il laboratorio anche se in questo momento no ho nessuna conoscenza della materia?Il laboratorio è impegnativo? Vi prego ditemi qualcosa di incoraggiante!Ciao a tutti
giulia acer-votailprof
giulia acer-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ancora il laboratorio non è iniziato. Comunque io ti consiglio di venire a lezione per saperne di più, anche perchè la presenza al laboratorio è obbligatoria e non puoi darti la materia senza il laboratorio: rischi di perdere un anno senza motivo.
smiling-votailprof
smiling-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
credo che sia meglio studiare prima di entrare in laboratorio..però se hai già dato analitica questa può esserti molto d aiuto ;)
come dice giulia la frequenza al laboratorio è obbligatoria!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

andrea1085

andrea1085 Blogger 418 Punti

VIP