• Catania / Farmacia / Farmacia
  • AIUTO ORARIO LEZIONI!!!

topolina79-votailprof
topolina79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno scritto in tossicologia dell'ambiente primo anno o qualche veterano sa dirmi come è possibile fare con l'orario delle lezioni??
A prescindere che ci sono orari assurdi...ti massacrano con lezioni sino alle 20..ma non è questo che mi spaventa...ma qualcuno sa dirmi come fare per seguire tutte le lezioni..se in base all'orario dovrei uscire alle 12 da una lezione di microbiologia che si svolgerà in via androne per poi andarne a riseguire un'altra di fisica con inizio alle 12 dall'altra parte della città..e cioè alla città universitaria...ma dovrei saper volare per riuscire ad arrivarci in meno di un secondo..qualcuna sa darmi qualche delucidazione???
Vi pregoooo aiutatemi!!!
Qualcuno mi risponda :cry:
A proposito ma le lezioni iniziano il 17 per tutte le materie o solo per quella di biologia contrassegnata dal 2 in parentesi??? :?:
cicciocaduceo-votailprof
cicciocaduceo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non so dirti se le lezioni cominciano tutte il 17 (devi leggere nell'orario dopo la colonna VEN), sappi però che i nostri professori sanno bene l'orario assurdo che ci danno quindi saranno molto comprensive e ti manderanno via prima da una lezione per arrivare all'altra puntuale o ritarderanno la seconda lezione sempre per farti arrivare puntuale. spero di essere stato chiaro... in caso contrario contattami, sarò a completa disposizone
topolina79-votailprof
topolina79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie cicciocaduceo :) sei stato molto chiaro..
Per quando riguarda nell'orario dopo la riga VEN... in microbiologia ci sta scritto 26-10 e sotto in elementi di biologia ci sta 17-10 tutte le altre materie sotto sono in bianco ...quindi credo che iniziano il 17 come la biologia..
Spero di poterti disturbare..nel caso in cui io avessi qualche altra curiosità da sapere..
Ciaoo e ancora grazie :wink:
cicciocaduceo-votailprof
cicciocaduceo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
hai capito benissimo...
X TUTTI: nella colonna accanto a quella di Venerdìci sono le date di inizio delle lezioni, dove non c'è scritto niente vuol dire che cominciano il 17 (tranne quelli di primo anno ùnaturalmente)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader