• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Aiuto!! Esame Di Anatomia ((scritto))

frida_16788-votailprof
frida_16788-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi, vi prego datemi consigli per superare lo scritto di Anatomia con la ROMEO... Sono nel pallone più totale.
Grazie:muro:
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao frida benvenutissima!!!:D
t consiglio d dare un'occhiata ai mille topic aperti sull'argomento! in bocca al lupo
frida_16788-votailprof
frida_16788-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:)grazie, Ma Quali Argomenti Dovrei Approfondire Meglio.???
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/catania/farmacia/farmacia/19553-prova-scritta-di-anatomia-giugno.html
qui troverai qualcosa
analucia-votailprof
analucia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi salve a tutti!mi rivolgo a coloro che hanno già sostenuto l'esame scritto di anatomia con la prof Romeo..sapreste dirmi alcune domande aperte che vi son capitate allo scritto? ci sono argomenti "preferiti" particolarmente dalla romeo? accetto consigli che la vostra esperienza vi ha fornito...grazie anticipatamente
analucia-votailprof
Rispondi Cita Salva
Colleghi!oggi è il primo giorno riguardante la prima parte della prova scritta di anatomia con la prof Romeo..e dato che tale esame continuerà anche domani con noi del secondo turno,potreste darci un aiuto?se ad esempio la prof si è basata particolarmente su alcuni argomenti ? è uno scritto fattibile? insomma dateci più consigli possibili!!speriamo bene per tutti noi!!grazie
il_laureato88-votailprof
il_laureato88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi! Vi chiedo una aiuto....siccome per motivi personali nn ho potuto fare lo scritto di anatomia, appelli scritti di anatomia c'e ne saranno più o no?
E poi, a settembre ci sono appelli? Grazie di tutto in anticipo colleghi!!
maggie84-votailprof
maggie84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non ci saranno altri scritti... solo esami orali per tutta la materia intera. L'appello di settembre sarà il 10. Cmq nel sito della facoltà si trova il calendario con le date.
il_laureato88-votailprof
Rispondi Cita Salva
Maggie84 tu hai fatto lo scritto?
analucia-votailprof
Rispondi Cita Salva
Confermo ciò che ha detto Maggie..la prof Romeo non farà più fare ,almeno fino a settembre, esame scritto...non sò se lo farà fare a febbraio del 2009.
Avrei anch'io una domanda..la Romeo,durante le lezioni ,ha detto che:coloro che avessero fatto l'esame orale a giugno e non l'avessero superato,non avrebbero avuto un'altra possibilità a luglio ma a settembre...qualcuno sa dirmi se nel caso in cui non superassi l'esame a settembre la prof darà la possibilità di sostenere l'esame orale anche a ottobre?grazie
il_laureato88-votailprof
Rispondi Cita Salva
analucia, nn so se la prof. Romeo te lo farà fare a ottobre. dovresti chiederlo a lei. mandagli un'e-mail, lei ti risponderà. Cmq tu hai fatto l'esame scritto che c'e stato di recente? O provi tutta la materia orale?
maggie84-votailprof
maggie84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sì, io ho fatto lo scritto ma non è andato a buon fine. La prof, a lezione, ha detto che chi faceva lo scritto non poteva fare l'esame a luglio solamente perchè non sarebbe riuscita a correggere i compiti prima della data dell'esame di luglio (invece ci sono già i risultati), quindi, stando a quello che ha detto a lezione, non ci dovrebbe essere un motivo per il quale chi prova l'esame a settembre non può farlo pure ad ottobre!!! Anche perchè non può mica vietarcelo!!!
il_laureato88-votailprof
Rispondi Cita Salva
maggie84 sei del corso a-l?
analucia-votailprof
Rispondi Cita Salva
Lo spero davvero!non vorrei che nel caso in non riuscissi a superare l'esame a settembre,la prof non mi dà la possibilità di riprovarlo ad ottobre...allora tanto vale farlo direttamente ad ottobre così si ha più tempo per studiare e si rischia meno di esser rimandati no???!.Maggie ma la prof aveva fatto capire (o almeno a quanto ho capito io)che,tutti coloro che avessero deciso di sostenere l'esame orale a giugno,nel caso in cui fossero stati rimandati, non gli avrebbe dato la possibilità di rifarlo a luglio per date troppo vicine tra giugno e luglio e dunque di ripresentarsi a settembre..io ho capito per tale motivazione.....
analucia-votailprof
Rispondi Cita Salva
Laureato88!si,ho fatto lo scritto di anatomia e credo sia andato non benissimo.io sono corso A-L

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Gloongo

Gloongo Geek 3656 Punti