• Catania / Farmacia / Farmacia
  • aiutino urgentissimo [Biologia vegetale]

axlrose-votailprof
axlrose-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusatemi,ma l'esame è vicinissimo.

Vorrei sapere quali sono i Prodotti d'interesse farmaceutico ottenibili dalla parete cellulare?

e quali i costituenti d'interesse farmaceutico del succo vacuolare?

e cosa devo dire degli uni e degli altri???

grassie
chicli-votailprof
chicli-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
per quanto riguarda lo strato verrucoso si deve solamente dire che è un sottile strato all'interno dello strato s3 della parete secondaria dove poi all'interno è riversato il lume cellulare...per quanto riguarda invece i componenti della parete ad uso farmaceutico dovete nominare queste piante, che poi sono anche nelle slide della prof:n malva silvestris, acacia, astragalus, gossipyum barbadense, althae officinalis,gelidium cartilagineum e il linum usitatissimum. se non avete le slide della prof e volete sapere qualcosa riguardo ad ognuna di queste piante basta chiedere...
chicli-votailprof
Rispondi Cita Salva
la risposta ke t ho inserito l ho copiata.é una risposta di frugola88 ke ha inserito nel topic sul primo appello d bio veg cn la yauk,t consiglio d leggerlo potresti trovare qlcs d interessante
chicli-votailprof
Rispondi Cita Salva
riguardo il succo vaguolare io all epoca gli parlai dell acido malico ke reagisce cn gli ossalati calcio fornando cristali e quindi druse o fafidi a seconda che si trovino nel paino tetragonale o nel piano monoclino.cmq se stai stud dal maugini li trovi tutto e mi hanno detto lo stesso della arrigoni
chicli-votailprof
Rispondi Cita Salva
in bocca al lupo sciaooooooooooooooo
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica