• Catania / Farmacia / Farmacia
  • ai colleghi kiakkeroni

chicli-votailprof
chicli-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cari colleghi kiakkeroni...vi dico cn affetto e avete rotto i coglio**!!qst era tnt per iniziare...ragazzi io sono un piccola innocente tennera dolce matricola... tennnera fini a un certo punto però perchè dp ogni limite divento agressiva,anzi,sanguinaria!vi volevo raccontare una cosa: alla penultima lezione di micobiologia cn nicolosi quindi corso a-l ho avuto la fortuna di essere seduta davanti a tre tizie ke per comodità kiameremo x,y e z!la tizia X seduta dietro d me alla mia destra sottolineava alle sue amikette qnt lei fosse ordinata:vi spiego..siccome devono partire in gita stavano facendo i preparativi per la disposizione delle stanze e quindi si scambiavano le prime raccomandazioni tipo "mi raccomando ragazze lasciate le cose in ordine etc" voi vi direte come faccio a sapere ke stavano partendo in gita?beh...perchè oviamente ne hanno parlato PER TUTTA LA PRIMA ORA DI MICROBIOLOGIA TUTTTA...ZITTE UN SECONDO NON CI SONO STATE!fortunatamente,la provvidenza mi venne incontro e dp la prima ora 2 d loro se ne andarono e la terza,la X,non potendo parlare da sola,fu cotretta a seguirsi la lezione...poverina!!!secondo aneddoto..28 marzo 2008 cioè ieri... la fortuna mi segue ovunque..ieri di nuovo a microbiologia...3 tizie ke kiameremo A,B e C si sono sedute dietro d me!effettivamente erano 2 ragazze3 e un ragazzo ma dato ke il ragazzo mi è sembrato molto "comare"perchè ciciuliava + delle altre 2 lo metto nell insieme ragzze!cmq..loro hanno battuto il record ke X,Y e Z avevano raggiunto nella precedente lezione d micro!a,b e c sono stati 2 ore e dico " ore a ciciuliare poi la tizia C si è fatta pure 3 telefonate sotto il tavolo,mentre la tizia B oltre a rompere i maroni con le sue interessantissime kiakkere mandava msg!da notare l'abbigliamento della tizia B...miniggona in jeans giubbottino di vernice nerae stivaletti rossi.. sugli abbinamenti sorvoliamo...ma sulle kiakerre no!stavolta la provvidenza non mi venne incontro però e per 2 ore si puttaru a testa!il prof a un erto punto si è interotto e ha notato la chiacchera diffusa che c'era nellaìaula e ci ha ricordato che all'appello di giugno si presenteranno studenti che lo stanno ripetendo per la 7-8 volta... il prof aggiunge "studente avvisato" la tizia B risponde ad alta voce "mezzo salvato"!!!wow... ce ne vuole di faccia!!!quindi cari colleghi chiaccheroni..se vi siete riconosiuti nella descrizione,o , se somogliate a codesti individui che riscaldano le i banchi vi prego,pensateci prima e non entrate in aula perchè mi sono trattenuta già per la seconda volta ma non ce ne sarà una terza!Invece a voi,cari colleghi che la pesnate come me... facciamo valere quel sacrosanto diritto che abbiamo di aacoltare la lezione in pace...e..AZZITTIAMOLI CON LE BUONE O CON LE CATTIVE MANIERE ( tra el cattive maniere si annovera ... prooooof la fa stare zitta a codesta fancillua B ca si sta puttannu a testa???... metodo brusco ma efficace)... ricordate cari colleghi chiaccheroni che,l'educazione,non è mai troppoa e aver rispetto di chi si alza alle 6 di mattina per trascorrere 12 ore a ct(perlomeno nel mio caso) proprio per ascoltare le lezione, è segno di EDUCAZIONE!
dreamer86-votailprof
dreamer86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
che monologo cmq hai perfettamente ragione anche perche' i momenti per cazzeggiare ops pardon per nn fare ninte si trovano in qualsiasi momento
chicli-votailprof
Rispondi Cita Salva
grassie del sipporto dreamer:-)
maggie84-votailprof
maggie84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Oddio chicli, non ti conosco di presenza ma ti "adoro" per tutto ciò che hai scritto, concordo pienamente con te! Anch'io per seguirmi le lezioni faccio i tuoi stessi orari. E dico per SEGUIRE le lezioni... ma io mi chiedo: non si rompono le pa*** a stare lì sedute 2 ore, "vincolate" a parlare più piano di quanto potrebbero fare fuori, visto che il prof non prende neanche le presenze??? Che vadano a parlare ed a ciciuliare fuori!!! Questo è MENEFREGHISMO, cioè non avere nessun rispetto per coloro i quali VOGLIONO seguire le lezioni. Vai chicliiiiiiii! :D
kyendra-votailprof
kyendra-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ohhhhhhhhhhhh finalmenteeeeeeee chicli sei una grande...argomento bellissimo da discutere....oltre a questi "rompi maroni" che invece di seguire le lezioni cm la maggior parte dei raga fanno si aggiungo anche degli idioti che nn hanno un ca..o che fare..cm è successo nella penultima lezione di microbiologia..2 idioti che nn erano nemmeno della nostra facolta hanno ben pensato di sedersi davanti a me e cominciare a ridere ,prendere in giro e rompere le bipo...tutto il tempo....questa una cosa che mi ha dato davvero mlto ma molto fastidio...sono dei maleducati irrispettosi!!!! spero che cn questi sfoghi che ogniuno di noi sta scrivendo questi così detti "KIAKKIERONI" capiscano che le lezioni nn sn obbligatorie quindi se nn avete nessun intenzione di prendere appunti o almeno seguire i prof..cercate di andare a rompere i marori da qualche altra parte... la cittadella è così grande x kiakkierare nei vari parchetti e bar.... è comodissimo... cmq bravi raga mi siete piaciuti ciao ciao nottina
chicli-votailprof
Rispondi Cita Salva
lool!
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho letto con vivo interesse gli interventi di queste colleghe su un problema che è frequentissimo in ambito universitario e che giustamente determina,in chi subisce,non pochi fastidi perchè stare attenti ad una lezione mentre quello che ti sta davanti o dietro parla, è causa inevitabile di disattenzione oltre che di una certa insofferenza.La facoltà di Farmacia ritengo che sia un corso di studi affascinante,stimolante, ma allo stesso tempo esige(come giusto che sia)rigore e concentrazione,perchè,altrimenti ,il carico di lavoro è talmente tale da causare scoramenti e abbandoni quasi immediati.Per cui cerchiamo tutti assieme di creare un clima sereno e produttivo,evitando di chiaccherare in momenti poco appropriati, perchè così facendo avremo raggiunto un duplice scopo:il rispetto per chi ci sta accanto e una migliore prepazione all'esame. Un caro saluto a tutti.
chicli-votailprof
Rispondi Cita Salva
esatto!la cosa + brutta è che se glielo dici di stare zitti si inc...... pure come se fossi tu a disturbare loro!e hanno la faccia tosta pure di fare le faccine snobbate!FUORI DALL UNIVERSITà QUESTI ELEMENTI!!!e come dice un tizio ke conosco... "buona notte a me buona notte a te buona notte a tt 2"
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Buona notte...;)
chicli-votailprof
Rispondi Cita Salva
come se non bastasse....
basta ce l'hanno con me!sono ovunque....aaaaaaaaaaaaa!!!oggi una tizia pettinava con le amni i capelli all'altra e nel frattempo ridevanoe parlaano come due imbecilli!ragaaaaaaaa mettetele al rogooo STREGHEEEEEEEE
kyendra-votailprof
kyendra-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
hihihihi beneeeeeeeee....
maggie84-votailprof
maggie84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:quoto: :mazza:
giulia acer-votailprof
giulia acer-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
A me è capitato al primo anno, dove c'è la più alta concentrazione di questi colleghi, di ammornirli dicendo: "scusate potreste fare silenzio?". Vi dirò che molti, mortificati, tacevano... almeno per una ventina di minuti! Poi la cosa brutta è che questa maleducazione si ritorce contro di loro perchè i prof. fanno finta di niente, invece poi si ricordano. Cmq ci sono dei modi per evitare di averli accanto: sedersi sotto la metà dell'aula, man mano che si sale il rischio aumenta.
Buona fortuna.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti