• Catania / Farmacia / Farmacia
  • a tutti i laureandi

rewind-votailprof
rewind-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi, scusate se usufruisco del forum anche se non frequento ancora l università, ma volevo sapere se per entrare all universita si devono fare dei test?E poi sono gli stessi di quelli che fanno in farmacia e medicina ??
Grazie
cicciocaduceo-votailprof
cicciocaduceo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
dipende dal corso di laurea che hai deciso di seguire. faccio un esempio: farmacia ha da quest'anno il numero chiuso perchè Letizia Moratti :evil: ha deciso che ci devono essere tot studenti per tot prof (15 prof x ogni 100 studenti)e li compare il numero chiuso. facoltà come giurisprudenza ingegneria economia ecc. non hanno bisogno del numero chiuso perchè i docenti sono in surplus. chiaro? :D
rewind-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io volevo sapere per quanto riguarda la facolta di chimica e tecnologie farmaceutiche
cicciocaduceo-votailprof
cicciocaduceo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora: il corso di laurea in chimica e tecnologie farmaceutiche (CTF) è a numero chiuso (quest'anno è stato di 100 posti). :D
rewind-votailprof
Rispondi Cita Salva
volevo sapere se si dispone di un elenco dove vengono presi le domande del test per il ctf.Io c ho quello di farmacia ma non so se i quiz vengono presi dallo stesso elenco
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader