valev-votailprof
valev-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:)ciao a tutti.. sono nuova quindi ancora non so bene come funziona il forum.. cmq vorrei chiedervi come funziona il test d'ingresso x farmacia ctf.. m sn iscritta e il test sarà giorno 22.. xrò non ho idea di come sia strutturato il test ne di quante domande c sn:muro:... se potete darmi qualche delucidazione ve ne sarei davvero molto grata.. ciauu
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao benvenutissima>! :D
beh x nn sapere bene come funziona il forum , intanto hai indovinato la sezione dove postare la tua domanda...e nn è da tutti!!:D
qui sei nella sezione didattica , diciamo, se vuoi puoi presentarti in Off-Topic - Forum studenti - Unimagazine.it x conoscere e interagire con altri ragazzi anche d altre università d italia.
tornando alla tua domanda, dunque nn si sa moltissimo d questo test, quello che si sa è che il test verterà su chimica , mat, fisica e biologia, quindi manca logica e cultura come ad esmpio x medicina. in oltre diversamente da medicina nn sn test ministeriali, ma interni, cioè formulati da una commissione interna, ma questo credo che a te cambi poco! :D
valev-votailprof
Rispondi Cita Salva
ahahahahah beneeee quello di medicina l'ho fatto ed è andato male... spero che almeno questo vada bene... sto iniziando a diventare pessimista, più voglio entrare all'università e più difficolta incontro... :pianto:
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
su su coraggio!:D speriamo d diventare presto colleghe!:p
valev-votailprof
Rispondi Cita Salva
:Dsarebbe belloooo... e vediamo cm va... ahaha mado che nervosismo... secondo te quali argomenti m conviene riprendere in maniera più dettagliata?? x me la matematica è un pò un impresa la odio
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
credo tutti e 4!cmq rileggendo il bando ho visto anche che la prova dura 90 minuti e se nn ho capito male c sn 50 domande(nn sn sicurissima d questo, ma dato che c'è scritto che verranno dati 50 punti x i test, penso saranno 50 domande , 1 punto a domanda, ma potrebbero essere anche 100, 0.5 punti a domanda?...mm credo 50!)
valev-votailprof
Rispondi Cita Salva
:opporc:oddioooo ahahahah vabbe meglio prenderla a ridere.. cmq grazie x avermi risposto:)
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
di niente, se hai altri dubbi chiedi pure che poi t rispondo, e m raccomando nn mancare in off-topic, almeno t rilassi un pò! ihiih ciao:)
valev-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok ora faccio un salto li vediamo cosa trovo.... grazie ancora ciauu
parabailarlabamba-votailprof
parabailarlabamba-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
inkia ... nuova ... ma perspicace ... subito trovato il modo d'inserire la foto!...benvenuta!!!
valev-votailprof
Rispondi Cita Salva
:eek: fra 3 giorni avrò tutti e due i test x farmacia e ctf... sono troppo in crisi ho cercato su internet qualche informazione ma nulla che soddisfi le mie curiosità... fino ad ora so solo che c sn 50 domande ma nn ho trovato il punteggio x ogni singola domanda.. poi non so bene cm sn distribuite le singole materie.. qualcuno di voi lo ha fatto??? che domande avete trovato?? sapete cm sn distribuite le domande?? avete suggerimenti in merito a cosa ripassare???... datemi una speranza la vedo critica la cosa... help me.... :pianto: uffi
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
ho unito al topic già aperto da te;)
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
valev come già t dicevo sn 1 punto x ogni domanda
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
com'è andata??
valev-votailprof
Rispondi Cita Salva
hey.. bhe farmacia credo bene.... x il ctf un pò meno.. cmq devo essere sincera questi test erano moltoall'acqua di rose... cioè a parte vabbe le domande copiate da altri test che possono fare comodo... ma tutto lo svolgimento un pò strano..il plico senza codice a barra senza nome senza firma... mha... boo:confused:

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti