mectura-votailprof
mectura-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutt* :)
sono iscritta a ctf, vorrei sapere se voi avete già ricevuto la 2° rata delle tasse universitarie..
gli anni scorsi non scadeva già a a marzo? perchè non è ancora arrivato niente?
grazie a chiunque volesse rispondermi.
redkin-votailprof
redkin-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
No mectura..neankio ho ricevuto niente..anzi non so neanke di preciso come funziona!! sono idoneo a ricevere il rimborso ma non so come si comporta l'ersu!! so ke il pagamento della seconda rata scade il 31/05, ma dobbiamo prima pagarla noi o loro fanno tutto direttamente?
smiling-votailprof
smiling-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io sn di farmacia e neanke io ho ricevuto nulla finora so ke si deve pagare entro il 20 marzo o almeno cosi mi hanno detto ma per il momento nn mi è arrivato nulla :D...cmq ciao enzaaa un salutino visto ke da qui nn passo molto spesso
roxanne116-votailprof
roxanne116-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Entro il 20 marzo??
scusate, ma come faccio a sapere qnt devo pagare? :muro:
tudor-votailprof
tudor-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
A me oggi è arrivata una lettera del monte dei paschi di siena...C'è scritto l'importo (diverso per ogni studente in quanto dipende dal reddito familiare) e da pagare entro...29/05/07...quindi c'è tempo...nn allarmatevi
jem88-votailprof
jem88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
raga se nn vi arriva nulla potete consultare il portale studenti (http://portalestudente.cea.unict.it:8080/portalestudente/frameLogin.jsp) nella sezione consultazione---> prospetto delle tasse.ciao ciao :D :D
mectura-votailprof
mectura-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:) si è vero nel portale studenti si può vedere quanto ammonta la seconda rata
che si può pagare in due volte, la prima rata però scade il 29 marzo, io però non ho ancora ricevuto i moduli
koapa-votailprof
koapa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi.io so che chi ha fatto domanda di borsa di studio ed è risultato idoneo/a non deve pagare la seconda rata e viene rimborsata la prima.è tutto scritto sul bando dell'ersu per la borsa di studio.Chi non ha fatto nessuna domanda deve pagarla...cmq arriva il bollettino direttamente a casa con l'importo da pagare.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email