redkin-votailprof
redkin-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzuoli, mi rivolgo ai raga degli anni successivi, avendo superato la prima parte di biologia animale, fra qualche settimana affronterò la seconda parte in modalità "scritta" e non "orale"..La prof.ssa Parenti si comporta esattamente come la prima prova o questa è più difficile e con qualche domanda a risposta aperta?? su cosa punta l'attenzione la prof.ssa premettendo che ha "finito" di spiegare la genetica e non ha spiegato l'evoluzione?? grazie in anticipo!!
enzacaduceo-votailprof
enzacaduceo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
nessuno t potra dare aiuto perchè la prima volta che divide la materia in due test... cmq penso come la prima parte a risp multipla... perchè lei si scazza a correggere... come anke a spiegare... chiedete direttamente a lei
infiltrato-votailprof
infiltrato-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sapete come ci si prenota e quando è l'esame?
redkin-votailprof
Rispondi Cita Salva
Infiltrato: non ti sei ancora prenotato?? Dovevi prenotarti entro venerdì scorso..lei aveva dei fogli e dovevi scrivere il tuo nome nell'esame di giorno 22 se avevi superato la prima prova e volevi fare lo scritto della seconda; se invece volevi fare tutto orale, avendo o no superato la prima prova dovevi prenotarti per giorno 28..ma tu non frequenti ??
redkin-votailprof
Rispondi Cita Salva
"enzacaduceo;94708":
nessuno t potra dare aiuto perchè la prima volta che divide la materia in due test... cmq penso come la prima parte a risp multipla... perchè lei si scazza a correggere... come anke a spiegare... chiedete direttamente a lei

Ne sò qualcosa riguardo "si scazza a spiegare.." a volte se ne esce con frasi "ragazzi, vedo ke siete stanki quindi per oggi basta così" e la lezione di due ore la trasforma in una id 45 minuti !! Non ha neanche finito di spiegare la genetica e ci ha assegnato l'evoluzione come "piacevole letture..." huauhauah ke ridere!!
infiltrato-votailprof
Rispondi Cita Salva
no...la settimana scorsa non ho frequentato per niente... ero a casa a studiare matematica... e ora come facio?io la prima prova l'ho superata... ma domani fa lezione? mi farà premnotare?
redkin-votailprof
Rispondi Cita Salva
Le lezioni sono terminate, come da calendario didattico il 3 Febbraio..l'unica cosa che puoi fare è andarle a parlare durante il suo orario di ricevimento e vedi che ti dice...!
robyroby-votailprof
robyroby-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"redkin;94725":
se invece volevi fare tutto orale, avendo o no superato la prima prova dovevi prenotarti per giorno 28..

ma la prof nn ha detto ke anche all orale di g.28 chiederà a chi ha superato la prima prova solo la seconda parte?
robyroby-votailprof
robyroby-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
dimenticavo,qualcuno sa a che ora è e dove si terrà l esame g.28?
redkin-votailprof
Rispondi Cita Salva
Appunto Roby, come hai riportato nella mia citazione io ho scritto "avendo o no superato la prima prova.." quindi a chi l'ha superata chiede solo l'orale..no mi disp non so niente dell'esame orale!!
infiltrato-votailprof
Rispondi Cita Salva
"redkin;94978":
Le lezioni sono terminate, come da calendario didattico il 3 Febbraio..l'unica cosa che puoi fare è andarle a parlare durante il suo orario di ricevimento e vedi che ti dice...!

Grazie Redkin,le ho mandato un email, ma non so se mi risponderà... speriamo... se no, tu sai mica in che stanza si trova? l'orario di ricevimento è lun merc e ven alle 16, ma la stanza e il dip? grazie mille!
redkin-votailprof
Rispondi Cita Salva
No infiltrato...purtroppo non lo so !! Una mia amica, che non si è prenotata, è andata a parlare con lei direttamente,perchè risponde poco alle e-mail, e lei le ha risposto che una in più non le cambia niente..quindi mentre sei in tempo, và a parlare con lei !! Mi pare abbia detto ke l'esame sarà, per chi lo fa orale, il 28 alle 9 del mattino !!
sgaly87-votailprof
sgaly87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
raga ma la biologia è fino alla genetica o c'è pure tutta l'origine della vita, ecc..?
enzacaduceo-votailprof
enzacaduceo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"redkin;94726":
Ne sò qualcosa riguardo "si scazza a spiegare.." a volte se ne esce con frasi "ragazzi, vedo ke siete stanki quindi per oggi basta così" e la lezione di due ore la trasforma in una id 45 minuti !! Non ha neanche finito di spiegare la genetica e ci ha assegnato l'evoluzione come "piacevole letture..." huauhauah ke ridere!!

lei è un pò a modo suo... però c'è da dire che la genetica la chiede raramente e che chiede gli argomenti che ha spiegato a lezione... con la sl differenza che li vuole sapere meglio di come li ha spiegati
infiltrato-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ok..tutto a posto, posso fare lo scritto...
Ma a che ora è per A-L? e dove?
Per favore fatemi sapere... ho perso la cognizione del tempo...
Ah, dimenticavo...se lo si supera bisogna fare anche l orale o è facoltativo come per matem?

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti