tudor-votailprof
tudor-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti...sapete x caso dove e quando escono i risultati della prova di sabato 16?Ringrazio anticipatamente tutti...e in bocca al lupo ;)
okkikiarictf-votailprof
okkikiarictf-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
x l'esito puoi vedere sul sito della facoltà, cliccando in facoltà, poi docenti e poi cerchi il nome del prof. X noi l'anno scorso è stato così!Di solito dopo una settimana ci sn i risultati, ma dipende sempre dal prof. Se hai Motta all'orale, credimi è uno stronzo: ti prende sempre in giro con la sua risata paffutella . . :p :D :) !!!CMQ se quest'anno nel piano di studi avete anche l'orale di matematica, vi consiglio di studiarvi bene i teoremi dei limiti (è fissato) e poi gli integrali . . .A me ha kiesto la definizione di integrale definito e poi un integrale improprio e c'ho preso 28, però mi ha rimandato 2 volte:D . . .Vabhè ciao:cool:
redkin-votailprof
redkin-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi i risultati sono usciti e si trovano sulla homepage del prof motta andando sul sito di farmacia, su docenti e poi su santo motta. Non ci sono valutazioni e varie, ma bensì i risultati delle 24 prove da confrontare con i nostri pezzetti che abbiamo staccato prima della fine del compito..io personalmente ho fatto 3 errori e in teoria, sn passato!! :D speriamo bene!! Son curioso di vedere la graduatoria!!
roxanne116-votailprof
roxanne116-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Redkin... penso che nn ci sarà nessuna graduatoria, al prof interessa solo chi è passato e chi meno e lo saprà al momento dell'orale... :D :cool: ... se mai ci arriveremo all'orale... AHAHAHAHAH :p
enzacaduceo-votailprof
enzacaduceo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
infatti non è prevista graduatoria... almeno così faceva l'anno scorso
kikka988-votailprof
kikka988-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma come si fa a vedere ufficialmente se si è passati o meno? Non credo che ognuno si fa un calcolo proprio e poi lo riferisce al prof. : mi sembra assurdo veramente, giusto?!
kikka988-votailprof
kikka988-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ah dimenticavo...vorrei chiedere a chi ha gia fatto in passato questa prova una curiosità sul compito di matematica, il prof. sostiene che le domande si possono correggere cerchiando la risposta errata e scrivendo nello spazio sottostante quella che riteniamo giusta correggendo, ma se semplicemente si cerchia quella errata e non si corregge nulla, vale come risposta data lo stesso o come risposta bianca secondo voi?
tristano15-votailprof
tristano15-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
TUTTI AR MARE,TUTTI AR MARE!!
sono uscite le graduatorie!!
ragazzotti la prova di matematika è andata benissimo!!
solo 23 su 162 hanno superato l'esame!!
mi sa ke ci konviene seguire lez. private...
:yeah:
redkin-votailprof
Rispondi Cita Salva
kikka a quanto ne so io ti danno risposta bianca xke tu hai cerkiato la domanda e invece di mettere altra risposta hai lasciato stare..io ho paura che questo fatto dei cerchietti possa infastidire il prof..io in teoria ho passato l'esame di mate perchè ho fatto solo 3 errori e 3 domande le ho aggiustate con questo metodo dei cerkietti..spero che in qualche modo non complichi la situazione!!
roxanne116-votailprof
Rispondi Cita Salva
Mmmm... non saprei veramente...
Ma scusa, come fate a sapere che sono passati solo 23 su 162? :eek: e a Farmacia cm è andata?
redkin-votailprof
Rispondi Cita Salva
Appunto, questa notizia chi l'ha data?? Roxanne spero che non contino le risposte sbagliate e poi corrette..scusate ma mica ho fatto qualcosa di male, ho solo corretto le risposte date in precedenza!!...nn vorrei però che pensassero male e mi annullassero l'esame che invece risulta CORRETTO !! :(
redkin-votailprof
Rispondi Cita Salva
L'altra cosa strana è questo 23 su 162...gli iscritti a ctf eravamo (A-L) 220 circa, più quelli di M-Z e quelli di farmacia...questo numero, 162, e i 23 da dove saltano fuori visto che tutti in totale eravamo circa 700??
okkikiarictf-votailprof
Rispondi Cita Salva
Anzi quest'anno è andata bene!!!:D L'anno scorso 2/100 erano passati a febbraio . . . cmq chi non ha passato lo scritto dedicatevi alle altre materie . . .:D
roxanne116-votailprof
Rispondi Cita Salva
Non ne ho idea...in effetti tutti eravamo 720 circa...
Forse i 162 erano i ragazzi di CTF di M-Z o di A-L??
Boooooooooooooooooooo :rolleyes:
Cmq redkin non penso che t annullino le risposte corrette... il regolamento prevede la correzione, e se hai cerchiato la domanda dovrebbe essere tutto apposto...

Okkikari ma qst era solo la parte A dello scritto! :D
okkikiarictf-votailprof
Rispondi Cita Salva
Infatti . . .:D Don't you worry . . .Il prof sicuramente vi farà fare altri appelli perchè non può lasciare sta materia a tante persone. A settembre infatti l'ha data quasi a tutti:D :cool:

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti