frank48-votailprof
frank48-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Come faccio a registrare il credito relazionale di giorno 1/07? grazie a tutti :)
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
nn sn sicura che tu sia ancora in tempo! cmq t conviene andare il prima possibile, magari dopo aver chiamato, dalla barcellona
frank48-votailprof
Rispondi Cita Salva
ho chiamato ma la Barcellona non c'è...ora riprovo...
sissasolare-votailprof
sissasolare-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora il credito relazionale lo registra la barcellona il venerdi pomeriggio dalle 3 alle 5,anch io ho seguito un seminario all orto botonico intorno a quella data e devo ancora registrarlo..e quando sn andata dalla prof era così indaffarata che ha rimandato la mia registrazione all inizio delle lezioni!quindi tranquillo!!sei ancora in tempo:)
frank48-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok grazie mille
acico87-votailprof
acico87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non ti preoccupare io ho registrato relazionali dopo un anno e mezzo:D!!!cm dice la prof Barcellona qst credito non scade!!!
shine00-votailprof
shine00-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho avuto un brutta Esperienza...sono stata dalla Barcellona durante l'orario di ricevimento per registrarlo e...ho fatto un buco nell' acqua,anzi nell' H20!!
insomma,se ci vai durante l'orario di ricevimento,ha da fare cose più importanti che registrare il relazionale,se ci vai quando non riceve è perchè non riceve,se non hai superato chimica vuol dire che non te lo meriti,se l'hai data invece vuol dire che non ne hai bisogno...ma insommaaaaaaaaaaaa!!!!!!

allora mettiamola io ho "sprecato" una mattinata per andare a "guadagnarmi" sto credito che lei non vuole registrare mai...a saperlo avrei impiegato meglio il mio tempo...studiando ad esempio.....tanto...a quanto ho capito solo un miracolo potrebbe farmi comparire questo credito firmato dalla barcellona!
acico87-votailprof
acico87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:sisi:non lo dire a me!!!!ho registrato relazionali dopo un anno e mezzo proprio per qst motivo!!inoltre non è stato per niente facile perchè c'è stata una piccola discussione...è un impresa qst registrazione:eek:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Daniele

Daniele Blogger 27608 Punti

VIP