tudor-votailprof
tudor-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi avete qualche informazione sull'orale di matematica?Io faccio parte del corso M-Z e quindi ho Pappalardo...Che giorno è?Dovei si terrà?E soprattutto sarà un esame "formale" oppure chiederà tutto il programma di sana pianta?E ancora,quello di fine mese sarà l'unico appello o si potrà provare successivamente?Come vedete non so praticamente nulla... :muro: Nell'attesa di una vostra risposta speriamo che l'esito sia almeno positivo!!! IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!! :D

-----------------------------------------------------------------------
Tudor 5
infiltrato-votailprof
infiltrato-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono usciti i risultati!!!!
almeno quelli del corso A-L, sul sito del prof Zappalà!!
Passati in 15 piu alcuni con asterisco... ma qualcuno sa che vuol dire l'asterisco? e come sarà questo orale???
Chi sa, faccia sapere...
Io intanto risulto non prenotato... che vorrà dire??
redkin-votailprof
redkin-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si ho visto i risultati e son passato con 7..ora mi domando : su cosa verte questo orale???raga degli anni successivi, aiutateciiii !!
etnarossa-votailprof
etnarossa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Devo dire che sei sicuramente molto bravo ,io purtroppo per un pelo non ho superato.Tu sai quando ci sarà il prossimo scritto?;)
redkin-votailprof
Rispondi Cita Salva
Hey etnarossa..grazie dei complimenti, sn stato anche fortunato!! Cmq a quanto detto dal prof. zappalà durante le lezioni il prossimo scritto sarà a Marzo ma non so quando!! Quando martedì andrò a fare l'orale glielo chiederò ti farò sapere...!!
etnarossa-votailprof
etnarossa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
è bello essere disponibili ,;) :re: a buon rendere:)
okkikiarictf-votailprof
okkikiarictf-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao cari colleghi!:) Devo dire ke quest'anno la media è stata abbastanza alta delle persone ke hanno passato lo scritto di matematica....L'anno scorso solo una persona passò il primo appello e poi a giugno e luglio on è ke sia andata benissimo!!!:( Io personalmente non passai una volta lo scritto e poi fui rimandato 2 volte all'orale:muro: :mad: !Cmq a ottobre me la diedi con 28(partendo da 23 dello scritto):D !Penso ke all'orale ci sarà il "capo", ossia il prof.Motta, quindi studiatevi tutti i limiti e i loro teoremi, le dimostrazioni del rapporto incrementale, derivate e definizione di integrale definito e improprio...Ciauuuu
redkin-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie del consiglio Giuseppe !! Ci sarà il "capo" anche se ctf e farmacia presentano prof. diversi?? E poi, l'orale non doveva essere una formalità?? Io, ad esempio, ho superato lo scritto con un numero di risposte esatte alto, e mi avevan detto che in questo caso l'orale era solo una formalità...te che dici?? Punto l'attenzione su queste cose che mi hai citato??
roxanne116-votailprof
roxanne116-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ehm... anche io sapevo che si trattasse di una formalità...
per lo meno il prof a noi di Farmacia ha detto questo... ha detto che ci chiederà informatica principalmente...
Nn mi fate venire l'ansia... :muro:
infiltrato-votailprof
infiltrato-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma quale informatica?
jem88-votailprof
jem88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
x il corso a-l il 20 ci si deve presentare dal prof. ZAPPALA', lui ha già dato dei voti basandosi sullo scritto.Ki vuole lo può aumentare con l'orale.
E' partito dando 18 a coloro ke hanno totalizzato 4 punti nella parte B.
redkin-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie Jem!! speriamo allora di aumentarlo!! E chi ha fatto 7??...Son curioso ora mi faccio 4 calcoli !! Cmq infiltrato non preoccuparti, noi informatica la faremo al 2° sem con Lizzio, mentre farmacia l'ha già fatta con Motta!! Jem ma hai contattato il prof??
tudor-votailprof
tudor-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi,ma per quanto riguarda pappalardo nessuno sa niente?!?! Io ho preso 26 per fortuna,ma ancora nn ho capito se sarà formale e servirà solo per incrementare il punteggio...è possibile che il voto scenda?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader