kajin-votailprof
kajin-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a TUTTI!!! anche io mi sono appena iscritto al primo anno di CTF e quindi sicuramente ci incontreremo tutti lunedì! Auguro a tutti voi un buon inizio ma soprattutto spero di far amicizia con la maggior parte di voi! perchè per chi come me viene da un altra città la cosa più importante all'inizio è fare tante conoscenze! Spero che andremo daccordo... A PRESTO!!

PS (già ke ci sono sapreste dirmi dove posso trovare i programmi delle materie??) :) ciauz
isomeria87-votailprof
isomeria87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao kajin!
anche io mi sono iscritta da poco in ctf e anche io sono fuori sede,bè che dirti in bocca al lupo!
Per i programmi questo è il link dell'elenco di tutti i prof cerca quello che ti interessa !
redkin-votailprof
redkin-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao !! Io anke sto fuori sede e sono iscritto al primo anno di ctf !! Io appartengo al gruppo A-L, te??
isomeria87-votailprof
Rispondi Cita Salva
redkin anche io sono gruppo A-L !
Sai se lunedi dovremo presentarci con un documento di identità?
hai già un numero di matricola ? Io non so ancora il mio nè cosa devo fare per saperlo .. boo
Comunque il fatto che siamo in molti non credo sia un grosso problema,spero,perchè se si vuole studiare lo si puo' fare anche se si è in molti e poi ci hanno diviso anche per seguirci meglio te come la pensi ?
isomeria87-votailprof
Rispondi Cita Salva
Questo è il link con l'elenco degli insegnanti

Docente
kajin-votailprof
kajin-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie per il link isometria cmq il numero di matricola è scritto nel libretto che ti hanno dato al momento dell'immatricolazione..per il resto non so se serva un documento d'identità o qualkos'altro..ma in genere io cammino sempre con la carta d'identità o con la patente.. redkin purtroppo io sono nel gruppo M-Z cmq mi sembra che per le lezioni di biologia animale e di fisica siamo tutti insieme :) CIAUZ
andreacadu-votailprof
andreacadu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
tranquilli apparte il num di matricola non vi servira nient'altro
poi vi diranno tutto i prof...
redkin-votailprof
redkin-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
hey isomeria!! Scusa ma ho risp troppo tardi !! Si è come dicono i ragazzi, il numero di matricola si trova all'interno del libretto, carta d'identità a quanto ne so io servirà solo per gli esami, quindi no problem!! Ah bene!! Almeno finalmente qualcuno ke si trova nel mio gruppo !! Te hai msn così possiamo parlare un pò?? Se si fammi sapere!! ;) Si e cmq in quelle lezioni staremo tutti insieme!! Madò raga, speriamo bene!! Si il fatto che ci hanno separato è sicuramente x seguirci meglio, anke sei in qlk materia i prof fra il nostro gruppo e l'altro sono anke diversi !! Nn so vdiamo!!
isomeria87-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazzi sono nei pasticci perchè mi sono immatricolata inviando la domanda per posta,non sono andata in segreteria,quindi adesso non so che fare ..domani mattina telefonero' alla segreteria studenti,spero di avere il mio numero di matricola al piu' presto altrimenti mi conteranno un'assenza

redkin ti ho inviato il mio contact in pvt

Ciao a tutti!
consiglieridifacolta-votailprof
consiglieridifacolta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per isomeria
Ciao fai bene domani a telefonare in segreteria per accertari
cm stai tranquilla, per l'iscrizione c'è tempo fino a fine ottobre casomai..
l'importante è pagare la tassa entro il 10 ottobre, altrimenti entro il 31 con una mora di 25 euro, dopo il 31..
pazienza sarà per l'anno prossimo...l'iscrizione anche entro il 31 ottobre senza mora..ciao in bocca al lupo a tutti nuovi colleghi...
G. Cannizzo
piccola_yuki-votailprof
piccola_yuki-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie giuseppe!!
crepi..
rossella88-votailprof
rossella88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti colleghi
io appartengo al gruppo M-Z se qualcuno mi volesse contattare ecco il mio indirizzo msn mail_placeholder
magari scambiamo quattro chiacchere e chiariamo alcuni dubbi
ciao:D
piccola_yuki-votailprof
piccola_yuki-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao rossella.. ankio faccio parte del gruppo (M,Z)
piacere Daniela!
rossella88-votailprof
rossella88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao daniela piacere
ma il primo giorno dobbiamo andare al dipartimento di fisica aula a? mi sembra ke nell'orario ci sia scritto così...
invece in altri c'è solo la lettera A... è sempre la stessa aula?
boh...
a presto
isomeria87-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti quanti !
Giuseppe ho telefonato all'ufficio immatricolazioni e un tipo mi ha detto che il mio libretto ce l 'hanno loro,e mi ha dato il numero di matricola.
Io pero' arrivo a catania sabato quindi per lunedi non penso di riuscire a prenderlo,cosi' la mia domanda è:Per andare alle lezioni posso presentare il biglietto con il numero o serve il libretto ?

Ehehe Grazie in anticipo so che sono un po' rompina!

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti