lucyy-votailprof
lucyy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti...e bene si da oggi mi posso considerare anke io una nuova matricola di questa facoltà SPERO ke nn sia così disperatamente difficile sicuramente si dovrà studiare ma penso ke alla fine ne sia valasa la pena con un pò di determinazione e un pizzico di fortuna ci si può riuscire almeno spero....:D vi auguro un BUON ANNO a tuttiiii e spero ke questo forum ci sia utile come punto di riferimento ciao ciao alla prox...:)
in bocca al lupo..
° patty °-votailprof
° patty °-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao Lucyy...e ciao anke a tutti gli altri! anke io sn una matricola del ctf... mi hanno detto ke è un corso molto difficile, ma spero mi abbiano solo esagerato le cose... x il resto crepi il lupo... alla prox
enri-votailprof
enri-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tuttiii..anche io sn una matricola del ctf...ebbene ci siamo..lunedì si comincia...speriamo bene...colgo l'occasione per ricambiare l'in bocca al lupo..e che crepiii per tutti;)...eheheh...speriamo bene..ciao ciao..alla prossima...:)
aretuseo88-votailprof
aretuseo88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Che bello tutte ragazze!
Ragazze sicuramente sarà dura ma nn esiste facoltà dove vai e non fai niente!
P.s
Anche io una matricola
enri-votailprof
Rispondi Cita Salva
...beh..questo senza dubbio..;)..ciaooo
aretuseo88-votailprof
Rispondi Cita Salva
"enri;121735":
...beh..questo senza dubbio..;)..ciaooo

Quindi le lezioni iniziano il 15?
La suddivisione è fatta a lettera giusto?
enri-votailprof
Rispondi Cita Salva
...si...o almeno..dall'orario delle lezioni si deduce questo...:)
aretuseo88-votailprof
Rispondi Cita Salva
"enri;121741":
...si...o almeno..dall'orario delle lezioni si deduce questo...:)

Bene quindi da lunedi si inizia la vita catanese:D
spins-votailprof
spins-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti ..anke io sn una matricola...x caso qualkuno di voi sa dv si trova l'aula a?...dv si tengono le lezioni di matematica , anatomia e biologia x le lettere a-l?
ale ctf-votailprof
ale ctf-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusate, qualcuno sa per caso quando verrà inserito il calendario delle lezioni sul nostro sito?Grazie!
enri-votailprof
Rispondi Cita Salva
"spins;121744":
ciao a tutti ..anke io sn una matricola...x caso qualkuno di voi sa dv si trova l'aula a?...dv si tengono le lezioni di matematica , anatomia e biologia x le lettere a-l?
lettera a-l??...eheh..allora saremo nello stesso corso:D...cmq l'edificio 2 dovrebbe essere proprio quello che si vede di fronte l'ingresso entrando dal viale a. doria....almeno credo..:)
spins-votailprof
Rispondi Cita Salva
"enri;121779":
lettera a-l??...eheh..allora saremo nello stesso corso:D...cmq l'edificio 2 dovrebbe essere proprio quello che si vede di fronte l'ingresso entrando dal viale a. doria....almeno credo..:)
si?...bello...di dv sei?..io sn di belpasso e mi kiamo carmen....ma allora è l'edificio di farmaca?..xke a qnt ho capito alcune materie si fanno in altri dipartimenti
enri-votailprof
Rispondi Cita Salva
enrica..piacere:D..cmq si a quanto ho capito è proprio quello l'edificio di farmacia..e cmq le lezioni più o meno si svolgono sempre in questo edificio 2..nel dipartimento di chimica e in quello di fisica...ma a proposito di fisica..qualcuno dall'orario ha capito cosa fare?
spins-votailprof
Rispondi Cita Salva
"enri;121784":
enrica..piacere:D..cmq si a quanto ho capito è proprio quello l'edificio di farmacia..e cmq le lezioni più o meno si svolgono sempre in questo edificio 2..nel dipartimento di chimica e in quello di fisica...ma a proposito di fisica..qualcuno dall'orario ha capito cosa fare?
da qnt ho capito le lezioni dovrebbero essere martedi e giovedi dalle 15 alle 17...sl ke giovedi nell'orario c'è anke la kimica...nn so altro..
enri-votailprof
Rispondi Cita Salva
già...nn me ne ero accorta..bene..e come si fa??..vabbè...ci informeremo lunedì stesso, oppure lo stesso martedì quando abbiamo la lezione di fisica...;)

Pagine: 123456

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nRT

nRT Moderatore 2639 Punti