_gra_-votailprof
_gra_-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti! Sono passata al secondo anno di ctf... che fatica ragazzi!
Cmq avete visto gli orari assurdi delle materie del secondo??sono quasi tutti dalle due fino a sera,senza contare poi i laboratori...mamma mia!!
A proposito dei laboratori..io mi sono prenotata con la prof Pittalà..ma quando inizeranno??non puo essere da lunedi e xgiunta dalle 9 all'1!!ma sapete se dobbiamo andarci gia dal 20?? spero ke almeno saremo divisi in turni e non tutti i giorni senò è davvero impossibile...
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao benvenuta!!:)
no no credo che devi andare martedì alle 11 a lezione e poi lei v darà i turni e v farà sapere quando dovrete andare
_gra_-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciaoooo!grazie x il benvenuto...!!A quindi devo andare alle 11..capito...xche nn ce scritto nulla...!! in questa facoltà le cose s devono sapere non so come...
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
al momento dove c'è scritto lab nn lo devi guardare:D
_gra_-votailprof
Rispondi Cita Salva
a capito...e dove devo guardare allora x saxere dv andare??come mai alle 11=?
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
spè, hai davanti il calendario delle lezioni?? ecco dove c'è scritto lab, si riferisce alla pratica, tu al momento IGNORALO!:D poi c'è sempre con la pittalà c'è la lez dalle 11 alle 13 il martedì, giusto??? l'aula è segnata come B si riferisce all'aula B d farmacia, hai presente?? t quadra?
_gra_-votailprof
Rispondi Cita Salva
a siiiiiiiiiiiiiii
ecco xcheeee....Non capivo come mai cerano due orari diversi!! Grazie tante..ora mi è tutto chiaro... meno male che c'è questo forum... Allora poi c dirà lei x i turni del laboratorio...!!
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
:clap::clap::clap:;)
_gra_-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma senti... un ultima cosa,mis tavo un po organizzando...siccome seguiro sicuramente tutte le materie ,cosi come non le daro prprio tutte... Volevo saxere da qualcuno ceh el ha gia fatte se è piu affrontabile chimica analitica o mettall. oppure chimica organica,perche le altre mi piacciono di piu e vorrei darle... Ma tra queste due quale mi conviene seguire??
_gra_-votailprof
Rispondi Cita Salva
ehhmm...voelvo dire "non seguiro" invece di "seguiro"
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
domanda da un milione d dollari(forse anche più:D)
dunque la chim analitica io la feci con pappalardo, quindi nn t so dire granchè su com'è il corso con grassi. sicuramente da un punto d vista didattico conviene seguire chimica organica, senza quella al terzo nn puoi fare nulla!! c'è da dire che da giugno, cioè da quando fa esami il prof chiacchio nessuno ha più superato lo scritto(4 appelli pizzati), quindi probabilmente è più facile dare l'analitica...ma io m concetrei proprio sull'organica, proprio xchè nn si passa. la segui e cerchi d darla appena puoi,quando ancora è fresca, tralasciando magari anche qualche materia più facile, fregandotene dei crediti , tanto se nn t dai l'organica presto o tardi sarai ripetente
_gra_-votailprof
Rispondi Cita Salva
già,forse è meglio ke mi seguo l'organica allora... Anke xche una scelta la devo proprio fare... e non vorrei essere ripetetente l'anno prossimo! INTANTO ORA sto afcendo un mini ripasso d chimica,che sn convinta mis ervira x quest anno..viste le tante materie "chimiche" . mi ispirano tanto biologia molecolare,biochimica... e farmacognosia,ma forse xche sembrano le piu facili!!bahhh vedremo... ma chimica fisica è difficile??
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
ahhahahahaha..lasciamo stare!!:D
cmq c sarà un prof nuovo, che forse ho conosciuto, nn sembra male! cmq fossi io darei precedenza a organica,biochimica(che poi t serve x fisiologia) e in più la renis è santa renis(:D)!poi farei i laboratori e la farmacologia,la bio molecolare è fattibilissima ...diciamo che è il jolly del ctf:p le altre...più ne dai e meglio è:)
ma del primo nn t è rimasto nulla?
_gra_-votailprof
Rispondi Cita Salva
si,mi è rimasta matematica che cerchero d dare a fortuna a dicembre... e poi anatomia che gia so,che daro il 5 gennaio...visto ke la prof non fa piu appelli dipo quello dei primi di ottobre...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

eleo

eleo Moderatore 18252 Punti

VIP