kikka988-votailprof
kikka988-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Come sempre mi rivolgo soprattutto ai ragazzi più grandi...sapete per caso se anche per quanto riguarda le materie del secondo semestre sono previste prove in itinere? E' a discrezione dei prof.? E secondo voi i prof. delle materie del primo anno secondo semestre saranno disponibili a queste prove? E' per avere un quadro completo delle materie che dovremmo dare completamente orali e quelle che possiamo un pò "tagliuzzare".
Grazie anticipatamente.
okkikiarictf-votailprof
okkikiarictf-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
6 di ctf?:D se si dovresti avere al 2° semestre: b.vegetale, microbiologia, il continuo di anatomia fisica e chimica.
-kimixa: penso ke se vi farà fare lo scritto a febbraio è già qualcosa; a noi non ce l'ha fatto fare xkè eravamo in ritardo col programma; l'orale penso a fine anno.
-anatomia: a febbraio lo scritto e poi a fine anno l'orale(se guardate nel calendario delle lezioni o materie, insieme ad anatomia c'è patologia generale); se non passate a giugno lo scritto di patologia(a risposte multiple)facilissimo, non potete fare l'orale di anatomia;
-fisica: scritto a febbraio e a fine anno;per noi l'orale era facoltativo, ma credo ke dipende dal voto dello scritto;
-microbiologia: noi l'anno scorso abbiamo avuto un'altra Prof.ssa (Gianna Tempera), non so come svolge l'esame il vostro prof, ma mi hanno detto ke è tremendo(immaginate ke ci sn studenti del 2°anno ripetenti ke devono dare ancora sta materia);
-b.vegetale: a noi c'ha fatto fare l'orale, ma visto ke siete così tanti si comporterà credo come la Parenti in b.animale(boh!).
ciauuuuu:cool:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti