mectura-votailprof
mectura-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
qualcuno mi sa dire com' è , e quando inizia il
laboratorio di preparazoine e analisi dei farmaci - prof guerrera e pasquinucci - materia del quarto anno? sul calendario non si capisce bene.. ma ci sono anche le lezioni da seguire?
grazie :)
lunatica-votailprof
lunatica-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
dalla pagina http://www.dsf.unict.it vai su didattica e ti prenoti per seguire il laboratorio con la prof.pasquinucci;sarà la prof. a farti sapere quando inizia il laboratorio.le lezioni da seguire le tiene guerrera ma ancora mi sembra nn sia stato definito un orario
mectura-votailprof
Rispondi Cita Salva
il laboratorio l'ho già prenotato, ma quando comunicheranno l'inizio delle lezioni?
devo controllare ogni giorno la bacheca uff , ma gli anni precedenti come funzionava?
lunatica-votailprof
Rispondi Cita Salva
si deve controllare in bacheca!la prof un pò prima dell'inizio delle lezioni(quindi se puoi guarda questa settimana)metteva un avviso comunicando la data di una lezione di teoria da fare prima di entrare in laboratorio e poi a fine lezione comunicava i turni o li metteva direttamente in bacheca.Per le lezioni con guerrera nn so!di solito sono già scritte nel calendario delle lezioni
mectura-votailprof
Rispondi Cita Salva
nel calendario per ciò che riguarda guerrera c'è scritto orario da definire..

mi sai dire se il primo semestre c'è la prof o il prof ? -- sembrerò stupida ma non l'ho capito!
se dovessi passare in facoltà e c'è qualcosa puoi scrivere qui?
ho un esame la prossima settimana e non posso andare alla cittadella uff
grazie ancora..
mectura-votailprof
Rispondi Cita Salva
:(

come non detto le lezioni iniziavano ieri pomeriggio!!

io sono andata a vedere lunedì pomeriggio ma non c'era nessun avviso, grande comunicazione complimenti non è giusto per gli studenti che non possono andare ogni giorno in facoltà mettere gli avvisi il giorno prima che inizi un corso, ora può essere che nemmeno mi fa frequentare il laboratorio..

incaxxata.....
lunatica-votailprof
Rispondi Cita Salva
mi dispiace neanche io potevo andare!cmq nn preoccuparti e vai a parlare direttamente con la prof.pasquinucci è molto tranquilla e sicuramente ti inserisce in qualche turno di lab.l'anno scorso la materia era semestrale quindi si facevano sia le lezioni che il laboratorio ma nn so come sarè quest'anno...
mectura-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie lunatica per le informazioni, nella scheda della prof on line ora c'è il prossimo avviso:
Si avvisano gli studenti prenotati per la frequenza al LABORATORIO DI PREPARAZIONE ED ANALISI DEI FARMACI che il giorno 24 ottobre 2007 dalle ore 18.00 alle 20.00 in AULA C si svolgerà la seconda lezione introduttiva obbligatoria per la frequenza di detto laboratorio. Si allega file del I turno di laboratorio

Vado direttamente a lezione perchè prima non posso scendere in facoltà, sto preparando un esame e vediamo che mi dice... grazie ancora lunatica :)
gianni78-votailprof
gianni78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno ha le moplecole d'esame???? non riesco a procurarle e mi servono per affrontare l'esame please AIUTATEMI!!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader