alizarina-votailprof
alizarina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti!desideravo avere qualche chiarimento riguardo all'inizio delle lezioni.sul forum ci sono pareri discordanti in merito alla questione,chi sostiene che inizino giorno 9 chi diversamente dopo il 16.qualcuno mi può aiutare? grazie tante! Alizarina
jem88-votailprof
jem88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao in un primo momento era stato detto ke iniziavano il 9, ma nel sito della facoltà, in un avviso del preside, c'è scritto ke le lezioni nn inizieranno prima del 16 (http://www.fdf.unict.it/arearis/Upload/News_101/Avviso%20inizio%20lezioni.pdf)
redkin-votailprof
redkin-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi questo slittamento di inizio lezioni riguarda solo la facoltà di farmacia o anche quella nostra, di CTF ?? Sapete altri info riguardanti il test di autovalutazione?? Io ho visto quel test, vengo da uno scientifico, e mi sono rabbrividito..posso iniziare a ripassare da ora!! Il calendario delle lezioni non è ancora aggiornato..guardacaso!! Chi ha maggiori info mi faccia sapere al + presto !!!

Ciao Ragazzi !!
andreacadu-votailprof
andreacadu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora le lezioni della facolta di farmacia non inizieranno prima de l16 ottobre... causa lavori in corso all interno della facolta ... x qnt riguarda i test ....sono anonimi e non contano molto servono solo come ho gia detto altre volte , al prof x vedere a ke livello è il corso di studi ...sono anonimi.. quindi niente paura...
redkin-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie delle info!! Non ci resta che incrociare le dita e soprattutto aspettare l'inizio dei corsi .. intanto continuo a godermi questi ultimi giorni di relax pre-universitario!!

saluti a tutti !!
alizarina-votailprof
alizarina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie tante a jem88 e ad andrea caduceo:D Alizarina
redkin-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie mille anke da parte mia !! Solo ke ho notato una cosa..nonostante siamo arrivati al 4 Ottobre, il calendario delle lezioni non è stato ancora aggiornato?? Aumenteranno il periodo di aggiornamento visto il fatto che le lezioni inizieranno con qualche settimana di ritardo??
andreacadu-votailprof
andreacadu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
dovrebbero aggiornare tutto entro giorno 10 x permettere agli studenti di cominciare a regolarsi ... ma sapete comè... non ce niente di certo ... appena ho novita lo scrivo subito sul sito ... ciao
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader