miriuccia-votailprof
miriuccia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
vorrei saxe se ci sono materie ke si possono convalidare x un eventuale passaggio in medicina sono indecisa alcuni mi consigliano biologia altri ctf
jem88-votailprof
jem88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
http://www.medicina.unict.it/Public/Uploads/article/Verbale%20CTAC%2022.11.06.doc ci sono tutte le materie ke vengono convalidate
andreacadu-votailprof
andreacadu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
errato
da qst anno le materie della facoltà di farmacia nn verranno convalite in caso di entrata in medicina
fino all anno scorso si poteva , ma a causa di problemi tra prof delle 2 facoltà tutto è stato annullato . quindi le materie di farmacia restano a farmacia , quelle di medicina si dovranno ridare , anke se sono uguali e identiche.
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma questa è una cosa importantissima!!bisognerebbe aprire un topic apposta e mettere in evidenza. so x certo che molte matricole che hanno provato i test nn lo sanno!!!
roxanne116-votailprof
roxanne116-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
State dicendo sul serio?
No dai...davvero... ma ke significa questa cosa??????????
andreacadu-votailprof
Rispondi Cita Salva
ke se ti dai anatomia per esempio li nn te la convalidano ...x qst decisione
roxanne116-votailprof
roxanne116-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sì ok per anatomia... (e mi sembra anche normale, visto che nella facoltà di Medicina la fanno molto diversamente e vale 17 CFU)...ma le altre?? :(
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
è stato aperto un topic apposta nella sezione ateneo,http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/catania/universita/ateneo/13248-medicina-quale-tra-farmacia-e-biologia-se-prox-anno-medicina.html
ne parliamo tutti lì (medicina,farmacia e ctf,etc)?si evita confusione. andrea puoi scrivere là le informazioni che hai?
enri-votailprof
enri-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi..vorrei avere un'informazione a proposito di materie del primo anno:...come posso fare per sapere, anche in linee generali, i programmi delle varie materie?...vi ringrazio:)
cippif-votailprof
cippif-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cosa intendi con programmi...cmq oggi sono usciti i calendari delle lezioni:eek:
enri-votailprof
Rispondi Cita Salva
...programmi nel senso gli argomenti che si trattano nelle differenti materie...volevo sapere dove sia possibile o cmq se sia possibile consultare materiale del genere...;)
cippif-votailprof
cippif-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non ne ho idea:eek:...cmq la matematica bisogna seguirla nel 1° semestre vero??!!E comunque é difficile??!!!...mamma mia...ma apparte la matematica la maggior parte di lezioni sono di pomeriggio...
aretuseo88-votailprof
aretuseo88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"CiPPiF;121746":
non ne ho idea:eek:...cmq la matematica bisogna seguirla nel 1° semestre vero??!!E comunque é difficile??!!!...mamma mia...ma apparte la matematica la maggior parte di lezioni sono di pomeriggio...

:muro::muro::muro:
andreacadu-votailprof
Rispondi Cita Salva
se tutto va bene qlk giorno dopo l'inizio delle lezioni usciranno i vademecum prodotti da un gruppo studentesco...dove si trovano programmi materie e tutto l'indispensabile...
enri-votailprof
Rispondi Cita Salva
"andreacadu;121848":
se tutto va bene qlk giorno dopo l'inizio delle lezioni usciranno i vademecum prodotti da un gruppo studentesco...dove si trovano programmi materie e tutto l'indispensabile...
grazie mille...:D;)

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2