etnarossa-votailprof
etnarossa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi anche per noi ci saranno gli esami d'inglese giorno23 febbraio? Sapete qualcosa?:confused:
lully-votailprof
lully-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ancora il calendario d'esami nn è stato aggiornato ,ma non credo che le cose rispetto l'anno scorso siano molto cambiate.Intendo dire che suppongo sia molto probabile un 'unica data, per lo meno nel mese di febbraio.In ogni caso informati in facolta presso i docenti responsabili...e un consiglio caloroso..non ti allarmare troppo per questo esame,vi è un margine d'errore cosi elevato da avere ottime possibilita con basi mediocri ,quali erano le mie, di passarlo.una ripassata su appunti o sintesi liceali è piu che sufficiente ,tenendo conto inoltre che si tratta di una semplice certificazione ai fini valutativi.:caffe:
redkin-votailprof
redkin-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie del consiglio Lully!! Ma sai, qui in facoltà si parla molto di questo esame che si terrà a febbraio (voci di corridoio) ma non sappiamo dove e quando!! Sai chi è il/la prof. responsabile, così vado a chiedere personalmente?? grazie in anticipo!!
robyroby-votailprof
robyroby-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io non ne avevo sentito parlare per niente...non si capisce nulla,tra l altro in bacheca non c è scritto nulla (almeno fino a 3 giorni fa),se dovessi avere delle conferme redkin please informaci (o chiunque ne sapesse di piu)
andreanactf-votailprof
andreanactf-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Al secondo piano del plesso di Farmacia, in bacheca c'è l'avviso dell'esame di inglese con i fogli in cui bisogna prenotarsi.

Per CTF è giorno 21 alle 9 in aula A.

E' sulla grammatica di base... e girano voci che questo esame lo passa tranquillamente anche chi è a terra con le lingue!!
piccola_yuki-votailprof
piccola_yuki-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi una domanda.. ma questo test lo riproporranno durante l'anno o c'è solo questo appello? perchè io il 21 proprio non posso..
kiara87-votailprof
kiara87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi,sapete se convalidano l'esme del 'trinity college'.
redkin-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao Kiara, no penso proprio che l'attestato del Trinity non valga niente, come anche quello del PET...
redkin-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazzi degli anni successivi: come si svolge la prova di inglese??che difficoltà è , facilmente superabile?? grazie in anticipo x le risposte!!
kiara87-votailprof
kiara87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi,sapete cm è strutturato l'esame di inglese?in ke cosa consiste?quanto tempo abbiamo a disposizione?grazie anticipatamente
enzacaduceo-votailprof
enzacaduceo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cambia annualmente. però quello xhe è certo è che è un test. a risp multipla c'è sl un es gli altri sn sulla grammatica e uno d comprensione
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ifabio

ifabio Admin 1333 Punti

VIP