jean240-votailprof
jean240-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao raga..qualcuno di voi sa quando sono gli esami di patologia?:confused:
redkin-votailprof
redkin-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
gli esami di patologia saranno mezz'ora prima di quelli di anatomia, o se le prof.sse riescono a mettersi d'accordo, subito dopo l'esame di anatomia, ma cmq nello stesso giorno!!

BUONO STUDIO
jean240-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie per la risp...ma senti di patologia mettiamo che sia prima,sai per caso l'aula? è sempre al dipartimento di anatomia? perchè io ho l'esame di anatomia proprio lunedi alle 9 e non so se prima devo andare in qualche altra aula o direttamente li....
robyroby-votailprof
robyroby-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
e se mettiamo il caso che io non volessi farlo lo stesso giorno come funziona???
redkin-votailprof
Rispondi Cita Salva
Allora, ho fatto esame oggi. L'aula si trova al primo piano, AULA 6. La prof. Mazzarino (di patologia) non c'era, e quindi le domande erano affidate alle due prof del nostro corso di laurea. Non penso che puoi dividere anatomia da patologia, anche perchè oggi la Marcello la chiedeva (una sola domanda) mentre la Romeo no...dipende come si comporteranno prossimamente

In bocca al lupo a tutti
jean240-votailprof
Rispondi Cita Salva
Si infatti...non credo si possa dividere anatomia da patologia e poi è in base alla prof come vedi...anche io ho fatto esami stamattina :)
redkin-votailprof
Rispondi Cita Salva
Complimenti ancora Jean!!...io ero subito dopo te, quindi hai capito chi sono, e alla fine anke a me è andata bene!!...madò ke ansia in quel momento, sentivo crollarmi il mondo addosso!!

Ci vediamo nel pome a informatica!! ;)
koapa-votailprof
koapa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusate ragazzi,io volevo chiedervi una cosa. Ho provato a mandare una e-mail alla Romeo ma non mi ha risposto. L'esame di patologia si può fare quando si deve completare l'esame di anatomia o si deve per forza fare con la prima parte della materia? io stavo preparando la prima parte per il 10 e la patologia la vorrei dare con la seconda parte a settembre....Grazie!
jean240-votailprof
Rispondi Cita Salva
Non vorrei dirti una cavolata...ma che io sappia la patologia si da con la seconda parte della materia quindi nel tuo caso a settembre....però non ne sono sicuro al 100%
redkin-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao Koapa, concordo pienamente con Jean, e ti dò la certezza al 100% che la patologia si dà solo con la seconda parte della materia!! L'avevamo chiesto sia alla Romeo che alla Mazzarino prima della fine delle lezioni!!

Buono Studio...
robyroby-votailprof
robyroby-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
vabbè vorra dire che al posto di leggere il mio libro prima di coricarmi mi augurerò la buona notte cn una lettura alla patologia..............bello eh!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader