frank48-votailprof
frank48-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Una curiosità da primo anno ripetente non si può dare nulla del secondo anno? in segreteria farfugliavano una cosa sul piano di studi anticipato...chi mi chiarisce un po i dubbi? grazie mille
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
può anticipare delle materie facendo un piano d studi, ma molti dicono che nn sia molto conveniente!
frank48-votailprof
Rispondi Cita Salva
capito grazie mille shawna...quindi l'anno da ripetente non si può più recuperare?
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
in what sense??:D te l ho detto puoi fare questo piano d studi, dove (se nn sbaglio) puoi anticipare un tot d crediti, ma molti dicono che nn conviene xchè poi t devi dare x forza le materie che indichi nel piano
io ad esempio nn l ho mai fatto il piano d studi, credo sia difficile a priori decidere quale materia dare senza averle mai seguite e senza sapere la reale difficoltà della materia, e poi tanto se sei ripetente hai già abbastanza materie da darti e cmq nessuno t viete d seguire le lezioni del secondo...magari recuperi tempo così, anche se seguire le materie tanto tempo prima d daresele nn sempre da buoni frutti.
cmq dai, nn preoccuparti se quest anno sei ripetente! ;).................pensa a me!!:D:D:D
frank48-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie per le delucidazioni shawna chiarissima e disponibile come sempre :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader