lallaaa-votailprof
lallaaa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi...ma è vero ke si passa al secondo contando i crediti a scelta del primo anno anche se non li abbiamo tt e 6???:sisi::sisi::sisi::sisi:
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma guarda c sn state diverse discussioni su questo punto. credo t convenga andare in segreteria e prendere informazioni da più d una persona!...e tu ovviamente insisti xchè t vengano convalidati i crediti che già hai!:sisi::)
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
provs
parabailarlabamba-votailprof
parabailarlabamba-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
a proposito di crediti a scelta...per chi (come me) dovesse ancora darsi i crediti a scelta...come è possibile avere qualche notizia su dove quando e come seguire le lezioni per il primo semestre?!...grazie...(shawna aiutimi tu!!!)...
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
intendi le lez da seguire x i crediti a scelta?le lez sn lezioni d corsi normali quindi inizieranno quando inizieranno le normali lezioni.cmq x i crediti a scelta dovete sempre e dico sempre, anche quotidianamente seguire le bacheche in facoltà, xchè spuntano come i funghi lezioni da seguire o seminari... e poi se nn te ne accorgi in tempo sei fregato!:sisi:
dai primi d ottobre dai un'occhiata alla bacheca
parabailarlabamba-votailprof
parabailarlabamba-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie tesò!oramai mi affido a te!:D
sissasolare-votailprof
sissasolare-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ecco..penso che la questione dei crediti a scelta sia organizzata malissimo nella nostra facoltà!!ma è possibile che nn venga mai usato il sito internet!??cmq io ho dato un'occhiata in bacheca ad intervalli regolari quando trovavo qualcosa andavo dal prof e già erano al completo!!è possibile??mi sembra un'impresa ardua cercare d ottenere questi maledetti crediti a scelta:(
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email