guja-votailprof
guja-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao raga!:) volevo avere notizie sull'esame di farmaceutica applicata con Castelli. Ho già i lucidi ke proietta a lezione. Sapete se ci vuole un libro? Com'è l'esame? :confused: datemi qualsiasi informazione! grazie:p
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
iao Guja benvenuto!!!
enyactf-votailprof
enyactf-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao! anche io sto studiando farm. applicata per il 12 feb. anche se penso di farlo più in là visto che il prof da' sempre qualke giorno di prolungamento. Io non ho mai assistito ad un esame, ma mi è stato riferito che inizia sempre con una domanda a piacere e che è abbastanza tranquillo.
per quanto riguarda lo studio è un problema perkè devi cercare di interpretre i suoi lucidi, dandogli in senso compiuto ( cosa non sempre facile!! ); cmq l'ultima parte è più facile perkè è più discorsiva e mi hanno detto che non kiede le dimostrazioni matematiche.
Ah infine per i libri puoi vedere quelli che ci sono scritti nel progr. e consultarli in biblioteca...di più non so..
andreacadu-votailprof
andreacadu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si , inoltre aggiungo ke fa esami molto spesso(quasi ogni lunedi ),li fa la mattina alle 7 30 facendo in modo ke alle 8 30 sei gia fuori con il libretto firmato e lasciandoti libero il resto della giornata...ed è molto buono coni voti...io so ke meno di 23 non mette...quindi fate voi ..
enzacaduceo-votailprof
enzacaduceo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
tranquilla per l'esame il prof è troppo buono... il materiale che hai è abbastanza se hai seguito le lezioni... cioè se hai fatto le annotazioni che diceva lui in corrispondenza di ogni argomento.
cmq preparati un argomento a piacere lui lo chiede sempre, t consiglio i liposomi
greenhope-votailprof
greenhope-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti! Anch'io volevo qualche informazione su chimica farmaceutica applicata. Dove posso trovare i lucidi per iniziare a studiare? Spero che non ce li abbia solo la fotocopisteria ad inizio via Etnea (quella di fronte al rifornimento di benzina)! E poi volevo sapere se riesco a preparla in un mese o poco più. Fatemi sapere :-)
andreacadu-votailprof
andreacadu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si tranqui... la materia si prepara in un mesetto quindi non ci sono problemi... x i lucidi e gli appunti si trovano facilmente in facoltà, se vieni a cercarli...se no nella fotocopisteria...
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
se li avete inutile dirvi di metterli anche on line ok ;)
guja-votailprof
guja-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie a tutti! buone notizie...speriamo bene!:) ciau:D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica