shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sparamu i bummi!!!!:D

si ringrazia il consigliere, nonchè SECRETARRIO Claudio Martignetti, in arte PREMIER!!

http://www.fdf.unict.it/didattica/calendarilezioni/LezioniCTF0304.pdf
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
http://www.fdf.unict.it/didattica/calendarilezioni/LezioniCTF0304.pdf

adesso vedo anch io il link!:D

presto anche quelli del primo anno!:)

ps:chiacchio ufficiale, cattedra organica 1!:pianto:
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
nel primo post trovate il link al calendario completo!!:)
jhonnyv-votailprof
jhonnyv-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
shawa un tuo aiuto.. io sn al primo anno ctf corso m-z nn capisco se farò kimica nell'aula A o nell aula magna del dip.di kimica.. potresti dare un'okkiata tuu?? grazieeeee^^
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
nell'aula A del dip d scienze farmaceutiche...quella che hanno riaperto da poco x intenderci!:)
jhonnyv-votailprof
Rispondi Cita Salva
graaaaazieee:) quindi qsta settimana nn ci devo andare ok grazie ipergentilissimissim!!
jhonnyv-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma a me dice.. ke anatomia corso m-z è da definire.. nn compaiono orari.. cm è possibile???
luk3tto-votailprof
luk3tto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh scusa se intervengo cosi... però qui c'è dal II anno in poi!! il calendario ufficiale del primo anno ès tato pubblicato ieri, con orari relativi solo al corso A-L e non M-Z.. ovvero quello che servirebbe a me! il sito della facoltà di farmacia è down da un giorno intero.. come dovrei fare?? grazie! :D
jhonnyv-votailprof
Rispondi Cita Salva
veramente ci sn gli orari sia a-l ke m-z.. dell m-z mancano solo gli orari di anatomia x il resto c è tutto.. cmq sei allora del primo anno ctf m.z.?? allora siamo colleghiii piacereeee^^ se hai msn scambiamo:)
luk3tto-votailprof
luk3tto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Certo... con piacere! :D mi aggiungi tu? mail_placeholder
viene sottolineato cmq dopo htk c'è il trattino in basso! :D
jhonnyv-votailprof
Rispondi Cita Salva
aggiuntooo
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao e benvenuto!:) lo scrivo anche qui, non fate lo stesso errore degli utenti d tossicologia dellos corso anno che si scambairono tutti l'indirizzo msn e poi abbandonarono il forum e a metà anno quando cercavano qualcuno che desse info sul forum non trovarono più nessuno!:)
fatevi furbi incrementate un mezzo così utile come il forum!;)
buon inizio lezione a tutti!!:D
jhonnyv-votailprof
Rispondi Cita Salva
vabbè ovvissimo.. il contatto msn magari si usa x cose piu personali magari x mettersi d accordo x vedersi alla cittadella o studiare assieme.. nn ha senso pubblicarli qui si crea solo confusione..nn posso pubblicare un post del tipo " xy vediamoci alle 8 davati ed 2"ihih... poi x discussioni a respiro piu ampio dv c è bisogno di piu pareri sarò il primo ad usare qsto mezzo.. cm ho fatto fin'ora.. e poi mi sn affezionato a qsto foruuum:) anke se nn mi piace il nome.. "votailprof"...nn si puo cambiare? ahahaha!!^^
jv
unict-votailprof
unict-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anche a me dice che anatomia corso m-z è da definire........
..?????..che succede?aiuto!..
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
"jhonnyv;222016":
vabbè ovvissimo.. il contatto msn magari si usa x cose piu personali magari x mettersi d accordo x vedersi alla cittadella o studiare assieme.. nn ha senso pubblicarli qui si crea solo confusione..nn posso pubblicare un post del tipo " xy vediamoci alle 8 davati ed 2"ihih... poi x discussioni a respiro piu ampio dv c è bisogno di piu pareri sarò il primo ad usare qsto mezzo.. cm ho fatto fin'ora.. e poi mi sn affezionato a qsto foruuum:) anke se nn mi piace il nome.. "votailprof"...nn si puo cambiare? ahahaha!!^^
jv
hihiih guarda io solo da pochissimo sto inziando ad abituarmi al nuovo nome, prima infatti il forum si chiamava unimagazine!! :)
votailprof è un progetto nuovo , nel topic messo sopra in evidenza puoi vedere d cosa si tratti, s evuoi delucidazioni ne parlaimo in quel topic lì!;)

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email