• Catania / Economia / Economia
  • tecnica industriale Vecchio ordinamento

maxruff-votailprof
maxruff-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno sa dirmi chi è il prof e quale programma seguire?
lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
devi seguire i Proff. e i programmi di Economia Aziendale. Quindi Garraffo (o Dagnino) e questo è il programma http://www.economia.unict.it/programmi/410_Garraffo_TIC_EA_0809.pdf

Buono studio.
maxruff-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Lateb;180316":
devi seguire i Proff. e i programmi di Economia Aziendale. Quindi Garraffo (o Dagnino) e questo è il programma http://www.economia.unict.it/programmi/410_Garraffo_TIC_EA_0809.pdf
Buono studio.
maxruff-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie, Max
lateb-votailprof
Rispondi Cita Salva
"maxruff;180432":
Grazie, Max

Di niente. Se hai altri dubbi del genere devi considerare che le materie del V.O. corrispondono tutte a insegnamenti di 9 CFU e, per tecnica ind., l'unico cdl dove è da 9 CFU è proprio Ec. aziendale.

Considera che per avere accesso all'esame orale, sosterrai preventivamente uan prova scritta di 10 minuti. Se la passi puoi fare l'esame altrimenti niente.
Almeno questo è il criterio che quest'anno hanno adottato per gli studenti el N.O. ma non credo facciano differenza. Ti conviene scrivere al Prof. Garraffo.

Ciao
maxruff-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Lateb;180675":
Di niente. Se hai altri dubbi del genere devi considerare che le materie del V.O. corrispondono tutte a insegnamenti di 9 CFU e, per tecnica ind., l'unico cdl dove è da 9 CFU è proprio Ec. aziendale.
Considera che per avere accesso all'esame orale, sosterrai preventivamente uan prova scritta di 10 minuti. Se la passi puoi fare l'esame altrimenti niente.
Almeno questo è il criterio che quest'anno hanno adottato per gli studenti el N.O. ma non credo facciano differenza. Ti conviene scrivere al Prof. Garraffo.

Ciao
maxruff-votailprof
Rispondi Cita Salva
"maxruff;180710":
[/quote]
[quote="Lateb;180675"]Di niente. Se hai altri dubbi del genere devi considerare che le materie del V.O. corrispondono tutte a insegnamenti di 9 CFU e, per tecnica ind., l'unico cdl dove è da 9 CFU è proprio Ec. aziendale.

Ciao
maxruff-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie dei chiarimenti, ho già scritto al prof. e attendo risposta. Visto la tua disponibilità ne approfitto: io sono un lavoratore che ha sostenuto 21 esami, ho sostenuto l'esame di tecnica industriale senza successo preparando la materia utilizzando come testo il rispoli. A tal proposito, mi sapresti suggerire dove poter trovare appunti, riassunti che mi possano aiutare? Altra curiosità: mi sapresti indicare chi è il prof per l'idoneità di Conoscente informatiche di Base?
lateb-votailprof
Rispondi Cita Salva
"maxruff;180713":
Grazie dei chiarimenti, ho già scritto al prof. e attendo risposta. Visto la tua disponibilità ne approfitto: io sono un lavoratore che ha sostenuto 21 esami, ho sostenuto l'esame di tecnica industriale senza successo preparando la materia utilizzando come testo il rispoli. A tal proposito, mi sapresti suggerire dove poter trovare appunti, riassunti che mi possano aiutare? Altra curiosità: mi sapresti indicare chi è il prof per l'idoneità di Conoscente informatiche di Base?

Guarda per la materia in sè, ti consiglio di andare in una delle fotocopisterie e chiedere delle dispense di Tecninca Industriale. So che i Proff. hanno messo online sul portale Aziendale le slides quindi magari potresti seguirle per avere una linea guida negli argomenti. Io purtroppo non le ho quindi puoi provare a chiederLe a qcn di Economia Aziendale.

Per Conoscenze informatiche di base non ho info purtroppo. Ti consiglio di contattare il Dott. Montalbano al 0957537535 email mail_placeholder
maxruff-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie per la preziosa collaborazione, MaxRuff
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica