• Catania / Economia / Economia
  • storia economica

pigra82-votailprof
pigra82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi vorrei gentilmente ke qualcuno mi informasse su come sono gli esami di storia economica. L'ho seguita al primo anno adesso sono al terzo e vorrei fare esame per l'appello straordinario. non so domande che fanno spesso, il prof come durante l'esame, se ci sono assistenti, se avete studiato tutti e due i libri insomma tutto quello ke c'è da sapere.grazie
dami_88-votailprof
dami_88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao...io sono al primo anno e sto seguendo le lezioni...beh l'unica cosa che ti posso dire è che il primo libro (zamagni) si deve fare tutto e bene, mentre per quanto riguarda il secondo (castronovo) il prof ventura dirà le parti che si dovranno fare...insomma non si deve fare tutto, a quanto ho capito...ti posso dire solo questo...ciao!!
santo-votailprof
santo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi, volevo sapere se posso prenotarmi per l'esame di storia economica anche da esterno, in quanto non sto seguendo le lezioni.... qulcuno che ha dato quest'esame?? consigli in generale??

ah inoltre, siccome è segnalato come esame a scelta, posso iscrivermi normalmente o devo presentare qualche modulo o richiesta on line dove inserisco gli esami a scelta?
dami_88-votailprof
dami_88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
(per santo) tutte le materie si possono prenotare da "esterno" e comunque questa è una materia dove seguire le lezioni veramente non serve a molto (l'ha detto anche il prof i primi giorni di lezione)....poi che significa "iscrivermi normalmente"... io so che le materie a scelta le dovevi comunicare, prima della fine del primo semestre, in segreteria attraverso un modulo scaricabile dalla sezione "modulistica" del sito di economia...quindi ora non so cosa puoi fare per sostenere l'esame da "esterno"...
skotam82-votailprof
skotam82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, se non hai scelto la materia quando hai presentato la domanda di immatricolazione vai in segreteria studenti e vedi se te la fanno ancora scegliere...in caso contrario prova a parlare con il prof. Ventura che di solito è molto disponibile

Ciao
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti