• Catania / Economia / Economia
  • Statistica I

ester86-votailprof
ester86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve Ragazzi,
sto seguendo Statistica con Ingrassia, che dividerà la materia in 2 parti e farà fare 2 prove in itinere durante il corso. qualcuno saprebbe dirmi se le prove sono fattibili???e cosa si trova generalmente??
grazie a tutti...
spartacusct85-votailprof
spartacusct85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao,nn saprei aiutarti anke xkè l'anno scorso il prof era Lunetta ke ha fatto fare una prova scritta finale, ma avendola seguita poco e male nn saprei la fattibilità o meno....piuttosto nn avendo seguito le prime 2 lezioni x la coincidenza cn la statistica economica,sapresti dirmi se prende le presenze e se in generale conviene seguirla o meno?....grazie,ciao!!
romy84-votailprof
romy84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"spartacusct85;121543":
ciao,nn saprei aiutarti anke xkè l'anno scorso il prof era Lunetta ke ha fatto fare una prova scritta finale, ma avendola seguita poco e male nn saprei la fattibilità o meno....piuttosto nn avendo seguito le prime 2 lezioni x la coincidenza cn la statistica economica,sapresti dirmi se prende le presenze e se in generale conviene seguirla o meno?....grazie,ciao!!
ciao..il prof ha detto che non prende presenze..secondo me conviene seguirla,anche perchè le lezioni sono comprensibili(almeno finora)..Cmq al prof non interessa molto se si seguono o meno le lezioni;l'importante(a detta sua)è che si riesca bene nel compito..ciao ciao
romy84-votailprof
Rispondi Cita Salva
"ester86;121223":
salve Ragazzi,
sto seguendo Statistica con Ingrassia, che dividerà la materia in 2 parti e farà fare 2 prove in itinere durante il corso. qualcuno saprebbe dirmi se le prove sono fattibili???e cosa si trova generalmente??
grazie a tutti...
Ciao.anch'io sto seguendo statistica con ingrassia..i compiti sono sulla sua pagina(dove ci sn le slides)Io ho provato a fare qualche esercizio sugli argomenti che ha spiegato finora e devo dire che non sono impossibili..ciao ciao
spartacusct85-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok,grazie romy....
ester86-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie mille
calcolo surrenale-votailprof
calcolo surrenale-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anch'io sto seguendo Statistica,ma non sono ancora riuscita a capire se nel compito ci saranno anche domande teoriche!Voi ne sapete qualcosa?:confused:

Dapremettere che la storia delle due prove in itinere l'ho appresa solo adesso,perchè il primo giorno di lezione non c'ero:o!Ma per quando è prevista la prima?
romy84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao!In alcuni compiti ho visto che il prof ha messo anche domande teoriche...per quanto riguarda le date delle prove in itinere,il prof ha detto che la prima sarà intorno al 15-20 novembre e la seconda prima di natale..ciao ciao
Rispondi Cita Salva
Grazie mille!;)
spartacusct85-votailprof
Rispondi Cita Salva
scusate ragazzi,sapete qual'è la password x aprire le slides delle lezioni di statistica?.....grazie,ciao
Rispondi Cita Salva
La passwordo dipende dal gruppo di slide ke t interessa.
Ad esempio,se t interessa il gruppo "Stat1",la password sarà "STAT1"!
Scrivilo maiuscolo se no non ti fa entrare!:)
spartacusct85-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie mille :)
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi!
Scusate,voi state studiando dal libro di Lunetta?
Io l'ho trovato abbastanza incomprensibile!:confused:
Sapete se per il compito si potrà usare un formulario o qualcosa del genere?
romy84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao...personalmente sto studiando dalle slide del prof,sn molto+facili e poi sto seguendo le esercitazioni...x il compito si possono usare sia formulari che tavole statistiche..ciao ciao
ester86-votailprof
Rispondi Cita Salva
la prima prova in itinere è stata fissata per il 17/11 con iscrizione al sito e prenotazione per la prova. i compiti sn simili a qlli messi su internet ha detto il prof. ciao

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

.anonimus.

.anonimus. Tutor 43868 Punti