• Catania / Economia / Economia
  • Statistica

calcolo surrenale-votailprof
calcolo surrenale-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Buonasera ragazzi!
Io ho frequentato le lezioni di Ingrassia fino alla prova in itinere di novembre!
Dopo di che non ho più avuto la benchè minima idea di cosa succedesse nelle sue ore e negli appelli ordinari!
Ha fatto paranoie per i formulari?
No perchè il mio formulario ammonterebbe a 4 fogli scritti su entrambe le facciate!:o
romy84-votailprof
romy84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!assolutamente no,è stato molto tranquillo durante gli esami!Non so se tu hai sostenuto la prova in itinere di novembre e se l'hai superata,cmq lui aveva dato la possibilità per chi superava la prima prova in itinere e non la seconda(o magari la superava ma con voto basso) di poter rifare la seconda parte durante il primo appello di gennaio..Altrimenti si poteva scegliere di sostenere l'esame intero(a mio avviso più facile,dato che la seconda prova in itinere è stata difficilissima) durante gli appelli di gennaio...Cmq ti consiglio di andare a parlare con lui per maggiore sicurezza..Ciao ciao
Rispondi Cita Salva
Grazie mille!
Io avevo superato la 1 prova in itnere ma con un voto non molto entusiasmante,per cui pensavo di rifare l'esame per intero!
Comunque se mi dici che per il formulario non fa problemi,dormirò sonni più tranquilli!;)
Rispondi Cita Salva
Ho appena notato che negli appunti sul calcolo delle probabilità in formato pdf,sotto alcuni esempi o esercizi c'è una specie di asso di fiori!Che significa?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader