• Catania / Economia / Economia
  • Richiesta tesi di Laurea

rosalinda-votailprof
rosalinda-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti.
Ho un dubbio atroce: sono già agli sgoccioli e dovrei chiedere la tesi; il problema è:di quale materia? :confused:quale professore è più disponibile(in tutti i sensi..)?
Spero che qualcuno mi possa dare una mano d'aiuto.
Grazie
skotam82-votailprof
skotam82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao
a giudicare dal numero di tesisti direi Palmisciano (Economia degli intermediari finanziari), Greco Antonino (Politica Economica) e Skonieczny (Stat. Economica). Personalmente ho fatto la tesi con Pignataro (Organizzazione Industriale) e mi sono trovato molto bene. E' un prof. che ti segue e legge veramente la tua tesi (a differenza di molti altri) anche se questo non sempre questo è un vantaggio :)
Poi penso che ogni prof. abbia pregi e difetti, magari trovi un prof. più buono che magari ti segue meno e viceversa...
Ciao
rosalinda-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie mille per avermi risposto.
Ho chiesto a Palmisciano ma purtroppo è superimpegnato.
Vorrei chiederlo al prof. Arena di ragioneria generale oppure a Matarazzo di matematica finanziaria. Secondo te è una buona idea?
Grazie di nuovo:D
skotam82-votailprof
skotam82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Figurati :D
Mi spiace per Palmisciano ma sono davvero in troppi i suoi tesisti. Per quanto riguarda le materie che hai pensato, credo che siano entrambi degli ottimi professori...molto corretti e precisi e che secondo me contano anche molto. Poi le materie sono entrambe interessanti e infatti io le avevo inserite come terza e quarta possibilità.

In bocca al lupo
rosalinda-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ok, grazie.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live