• Catania / Economia / Economia
  • Programma inglese prof.corso

enrika87ct-votailprof
enrika87ct-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi trovo in possesso di due fascicoli di dispense: uno contiene materiale della professoressa, uno contiene dei brani tratti dal libro "English for business study". Sono sufficienti per sostenere l'esame?
Qualcuno sa indicarmi il materiale preciso che devo studiare per sostenere l'esame?
heres-votailprof
heres-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Tempo fa erano sufficienti un libro blu (non ricordo il titolo) contenente alcuni brani e alcune regole grammaticali, e alcune dispense (solo una manciata di pagine). Altro non ricordo...
enrika87ct-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie... attendo altre risposte.
enrika87ct-votailprof
Rispondi Cita Salva
rispondete perfavore!!!!!!!! :(:caffe:
skotam82-votailprof
skotam82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,
io l'ho fatto l'anno scorso...ed ho studiato le letture che sono riportate nel Vademecum. Alcune si trovano nel libro English for Business Studies, altre in un gruppo di dispense distrubuite dalla Prof.ssa e che contengono una serie di letture. Ad esempio ricordo che in questo gruppo di dispense c'erano le letture: Economic Activitys, The Science of economics, The Keynesian Model, Mergers and Joint Ventures, ed altre....mentre nel libro trovi altre letture tipo Commercial Banks, Universal Banks, Bonds, Futures and derivates ed altre...
cmq trovi l'elenco completo sul vademucum..!!

spero di esserti stato d'aiuto
Ciao!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email