• Catania / Economia / Economia
  • Professori :)

nemesis90-votailprof
nemesis90-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ok scusate ancora se scasso XD ma vorrei sapere un altro paio di cosette (mi starete odiando)
sapreste dirmi come sono i seguenti professori?

-Turco (diritto priv.)
-Greco (Matem. gen.)
-La Rosa (Microeconomia)
-Rizza (Ragioneria Generale)
-Ventura (storia economica)
-Corso (inglese)

E poi vorrei sapere se è possibile portare il PC Portatile durante le lezioni per prendere appunti.
skotam82-votailprof
skotam82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,

beh qui credo che la cosa sia molto soggettiva in quanto dipende dalle proprie esperienze!!
La Rizza non la conosco. Gli altri li ho avuti tutti. Cmq penso che Ventura è tranquillissimo mentre Greco, La Rosa e Corso sono più o meno nella norma. Turco, invece è molto ma molto esigente! Non a caso Diritto Privato è in Economia l'ostacolo principale e non tanto per la materia in se ma proprio per il prof.

Cmq se vuoi avere maggiori info sono a disposizione.
Ciao!
nemesis90-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie mille Skotam =) ti ho addato su msn.
(tranquillo che non sparo domande a raffica tipo n00b XD)
skotam82-votailprof
Rispondi Cita Salva
figurati :-)
romy84-votailprof
romy84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Skotam82;179296":
Ciao,
beh qui credo che la cosa sia molto soggettiva in quanto dipende dalle proprie esperienze!!
La Rizza non la conosco. Gli altri li ho avuti tutti. Cmq penso che Ventura è tranquillissimo mentre Greco, La Rosa e Corso sono più o meno nella norma. Turco, invece è molto ma molto esigente! Non a caso Diritto Privato è in Economia l'ostacolo principale e non tanto per la materia in se ma proprio per il prof.

Cmq se vuoi avere maggiori info sono a disposizione.
Ciao!