• Catania / Economia / Economia
  • NUOVI ORARI

trydent-votailprof
trydent-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti,a distanza di un paio di giorni dall'inizio delle lezioni ecco finalmente i nuovi orari...o forse?!

Se infatti clicchiamo sul nostro corso di laurea è da ieri che gli spazi riguradanti orari,luogo e inzio sono in bianco.

Da oggi è invece possibile scaricare come di consueto il diario in formato zip e da li avere il foglio excel con tutti i cdl.

Se però andiamo a guardare il docente di diritto pubblico cdl in economia,notiamo che nell'area docenti non indica nulla, dal diario.zip dà Giuffrè e dalla pagina in bianco di cui parlavo sopra riconferma la Nicotra; a chi credere???

Inoltre se guardiamo l'inizio delle lezioni,la maggior parte non si terranno perchè incomincieranno tutte tra il 10/03/05 e il 10/06/05, e considerando che oggi è il 27/09/05 i 3 mesi per concludere una materia li abbiamo passati da un pezzo.

Infine vorrei segnalare come si inserisca in modo coincidente al primo semestre lun-mar-merc dalle 8 alle 10 privato e commerciale,due materie che certono non spopolano tra i libretti; ciò succede nonostante l'anno scorso sià già capitata la stessa cosa costringendo un gran numero di studenti a dover scegliere quale lezione seguire.
skotam82-votailprof
skotam82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Ciccio,
sono appena tornato dalla facoltà e come te ho visto gli orari! sono perfettamente daccorto con te x quanto riguarda la coincidenza fra privato e commerciale! la ritengo una cosa scandalosa! almeno speriamo che il professore di commerciale sia clemente e ci permetta di sostenere ugualmente l'esame separatamente nelle altre sessioni! Per il resto confermo ciò che hai detto x il pubblico, ho visto anche che devono ancora nominare il docente di Intermediari (Nicotra è andato in pensione?)...e di Internazionale sembra che quest'anno ci sia solo Mazza e non più anche Caserta! Cmq...vedremo....

p.s.: mi scriveresti un email, ho perso il tuo indirizzo (poi ti spiego...)

Ciao!
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io ancora non li ho visti, e non li voglio vedere.

Prima devo darmi un esame. :D
kikiara-votailprof
kikiara-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
uffa non rieco ad aprire la pagina di economia!!che nervi!!
skotam82-votailprof
skotam82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il sito è momentaneamente off...speriamo si riprenda presto!
trydent-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ho mandato una mail al web master facendogli notare alcuni degli errori che erano presenti nell'orario.
Forse per correggere due righe e hostare il tutto gli ci vogliono un paio di giorni...mah
trydent-votailprof
Rispondi Cita Salva
Hanno riattivato il sito della facoltà,
forse si erano scordati di attaccare la spina al server ma fatto stà che adesso gli orari e le date di inizio sono tutte corrette!
Ora commerciale e privato conicidono anche sulla data di inizio 03/10 :D
grandeturco-votailprof
grandeturco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma perchè nel diario delle lezioni di economia aziendale,primo anno,non ci sono le date di inizio di certe materie?..
stella87-votailprof
stella87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Perchè sono del secondo semestre..per ora hanno messo solo quelli del primo..!
grandeturco-votailprof
Rispondi Cita Salva
anche informatica è al secondo semestre?
stella87-votailprof
Rispondi Cita Salva
Questa è l unica cosa che è in dubbio :P !!nn capisco!!forse sai,il prof è cambiato quindi nn l'hanno messa,ho notato che è l'unica in cui nn c è il prof..quindi..
grandeturco-votailprof
Rispondi Cita Salva
capito...stella,con ke lettera inizia il tuo cognome?chissà che non siamo nello stesso corso!
stella87-votailprof
Rispondi Cita Salva
F..e la tua?
grandeturco-votailprof
Rispondi Cita Salva
S..peccato! ;)
vabbè,ci si vedrà lo stesso :wink:
stella87-votailprof
Rispondi Cita Salva
Come potrò riconoscerti grandeturco??sei davvero grande?? :P :P :wink: :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader