• Catania / Economia / Economia
  • microeconomia Prof La Rosa!

puffy-votailprof
puffy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi qualcuno sa dirmi com'è l'esame di microeconomia con il Prof La Rosa?Che domande fa?grazie!
danila1984-votailprof
danila1984-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
BEH IL PROF KIEDE UN PO DI TUTTO(UTILITà MARGINALE,MONOPOLIO ECC...ECC...).
CI SONO 2 ASSISTENTI...QUELLO CON GLI OCCHIALI :twisted: HA KIESTO A MOLTI PARTI DEL PROGRAMMA KE NON SI DOVEVANO STUDIARE, PREGIUDICANDO L'ESITO DELL'ESAME :cry: !!!
IN BOCCA AL LUPO! :D
puffy-votailprof
puffy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie per l'informazione!potresti dirmi quali sono le parti da nn fare?x vedere se è uguale alla parte che nn ho fatto io!ti ringrazio in anticipo! :P crepi!!
skotam82-votailprof
skotam82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,
io ho seguito e fatto l'esame l'anno scorso quindi magari le cose quest'anno sono cambiate...cmq io personalmente mi sono trovato bene con il prof La rosa e per quello che ho potuto vedere dagli altri esami bene o male chiede quello che ha spiegato a lezione. A me personalmente ha chiesto l'oligopolio, il modello della ragnatela e il mercato del lavoro e altre cosette che adesso non mi vengono!! il prof è un tipo che ti contesta la minima cosa (è molto puntiglioso e vuole sapere le cose esattamente come le ha spiegate!) però poi se capisce che hai studiato per la valutazione si comporta abbastanza bene. Cmq sò che lui è fissato con l'equilibrio economico generale quindi ti consiglio di fartelo bene (soprattutto la Legge di Walras)....l'anno scorso non c'erano assistenti quindi non sò come sono! per il resto posso solo farti un in bocca al lupo!...

Ciao!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Registrati via email