• Catania / Economia / Economia
  • Istituzioni Di Economia

mary83-votailprof
mary83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao A Tutti Qualcuno Saprebbe Dirmi Quali Sono Le Domande Piu' Frequenti Che Vengono Fatte All'esame (orale) Di Istituzioni Di Economia ???... So Che Forse Vi Chiedo Una Cosa Anomala Ma Sono Rimasta Una Delle Povere Sfigate Che Ancora Deve Dare Istituzioni Poiche' Nonostante I Molteplici (ed Inutili) Tentativi Agli Scritti Me La Ritrovo Adesso A Poke Materie Dalla Fine..
Grazie A Tutti.
Ciao Ciao!!
skotam82-votailprof
skotam82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Dai Mary!!!! vedrai che è la volta buona....purtroppo non posso aiutarti...non conosco nessuno che ha fatto l'esame orale!...interroga il prof. Caserta?
romy84-votailprof
romy84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao mary..io ho fatto l'esame orale proprio cn caserta..generalmente chiede l'effetto reddito e l'effetto sostituzione,il monopolio,l'oligopolio,la curva is e la curva LM..sxo d'esserti stata utile..ciao
mary83-votailprof
mary83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie mille sei stata di grande aiuto ..non trovavo nessuno che questa materia l'ha fatta orale..ti ringrazio x avermi risposto!!!ciao!!
wizard_nief-votailprof
wizard_nief-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Raga,ve lo chiedo molto francamente...impegnativamente parlando,questa materia com'è?è importante seguire le lezioni o si può semplicemente dedicarsi al libro?
romy84-votailprof
romy84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,purtroppo istituzioni d'economia è la base di tutte le altre materie per cui è molto importante..Se hai possibilità di seguirla,ti consiglio di farlo(anche se nel corso di laurea in economia non ci sono più lezioni di questa materia,dato che è stata abolita)...ciao,ciao
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader